Contest Week 12 - Welcome summer Battle
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Contest Week 12 - Welcome summer Battle
allora voi non capite io non dico che ddd non deve partecipare,ma che io non vorrei essere in coppia con lui ,allora devo le mie più sincere scuse a ddd per averlo offeso
- Gianluca97
- Novice
nox quando si chiudono le iscrizioni e il sondaggio e si fanno le coppie???
I Love japan style!

le iscrizioni sono già chiuse....appena si chiude il sondaggio sulla base (mercoledì 18) partirà ufficialmente il contest: stasera uscirà l'elenco ufficiale con i team.
horsepower in teoria partecipa, quindi sarete in 21 e ci sarà un team di 3 persone
ovviamente tutti i team saranno equilibrati....quindi non fate polemiche inutili sugli accoppiamenti
horsepower in teoria partecipa, quindi sarete in 21 e ci sarà un team di 3 persone

ovviamente tutti i team saranno equilibrati....quindi non fate polemiche inutili sugli accoppiamenti

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
scuse accettatealex GTR ha scritto:allora voi non capite io non dico che ddd non deve partecipare,ma che io non vorrei essere in coppia con lui ,allora devo le mie più sincere scuse a ddd per averlo offeso

- Gianluca97
- Novice
Scusate l'ot ragazzialex GTR ha scritto:allora voi non capite io non dico che ddd non deve partecipare,ma che io non vorrei essere in coppia con lui ,allora devo le mie più sincere scuse a ddd per averlo offeso
(Ci siamo fraintesi Alex,non volevo dire che tu hai detto che ddd non doveva partecipare,ma che "insultandolo" probabilmente non avrebbe + partecipato per paura di commenti del genere:
A me non farebbe per niente piacere mettere a disposizione il mio tempo libero per un contest e poi sentire dire queste cose^^
Comunque sono contento che hai chiesto scusa^^)
Nox stasera arrivano le coppie?

- Gianluca97
- Novice
ma sopra hai scritto mercoledì 18???!!!!Noxcoupe ha scritto:oooh yes
I Love japan style!

- mustang 4 ever
- Novice
la base, le coppie staseraGianluca97 ha scritto:ma sopra hai scritto mercoledì 18???!!!!Noxcoupe ha scritto:oooh yes

- Gianluca97
- Novice
nox se non ti sbrighi vengo a romperti il caxxo su facebook 

io dritto a casasharry ha scritto:nox se non ti sbrighi vengo a romperti il caxxo su facebook

- Gianluca97
- Novice
io vengo con te alessà!passa da casa mia mentre vieni con il tuo elicottero privato.....su nox siamo curiosi!!!tanoz ha scritto:io dritto a casasharry ha scritto:nox se non ti sbrighi vengo a romperti il caxxo su facebooksto sclerando dalla curiosità
I Love japan style!

come fai tu a sapere dell'elicotteroGianluca97 ha scritto:io vengo con te alessà!passa da casa mia mentre vieni con il tuo elicottero privato.....su nox siamo curiosi!!!tanoz ha scritto:io dritto a casasharry ha scritto:nox se non ti sbrighi vengo a romperti il caxxo su facebooksto sclerando dalla curiosità

mi devo preoccupare???
Lol Sharry affittiamo un bel jet privato e andiamo giù a PAlermo?Gianluca97 ha scritto:io vengo con te alessà!passa da casa mia mentre vieni con il tuo elicottero privato.....su nox siamo curiosi!!!tanoz ha scritto:io dritto a casasharry ha scritto:nox se non ti sbrighi vengo a romperti il caxxo su facebooksto sclerando dalla curiosità