Angalo ha scritto:ok visto che qua siamo troppo ma troppo fiscali non scrivo piu un messaggio nel forum a posto cosi....
Angalo concluco l'off topi che si è creato con questo post:
Da quando sei tornato sembra che tutti cel'abbiano contro di te, sembra che sia stato preso di punta o altro. Non è assolutamente vero questo.
Come detto da tanoz, non siamo molto fiscali, proprio per evitare di rompere le balle agli utenti, ma quando si viola il regolamento, DOBBIAMO esserlo, altrimenti che moderatori saremmo? Non credere mi piaccia farmi nemici per essere così scassaballe, ma devo farlo perché il mio ruolo me lo impone.
Cel'hai con me per il fatto del VT che ti ho accusato ingiustamente? Ti ho chiesto scusa pubblicamente, è stata una mia enorme svista. Cel'hai con me per qualche motivo? Mi dispiace, qui non posso farci molto... Io cel'ho con te? Assolutamente, qui tutti gli utenti sono allo stesso livello e non faccio favoritismi di nessun tipo.
Quante volte abbiamo detto che avremmo bannato o ammonito per la terza violazione del regolamento? Quante volte l'abbiamo applicato? Praticamente nessuna...
Per favore, leggere il regolamente e nessuno vi scasserà le scatole con questi messaggi che nemmeno a noi piace scrivere.