Chi mi vuole sfidare??

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi
Angalo

Chi mi vuole sfidare??

Messaggio da Angalo » sab apr 10, 2010 13:10

salve a tutti cerco qualcuno disposto a fare questa macchina.....

Immagine

se c'e qualcuno lo dica!! :ciaociao:

Angalo

Re: Chi mi vuole sfidare??

Messaggio da Angalo » sab apr 10, 2010 23:19

nessuno che mi risponde mai?

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom apr 11, 2010 01:52

Non si posta doppio dopo meno di 24h, rileggiti il regolamento.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar apr 13, 2010 13:03

Ed aggiungo di evitare il cross posting, perché hai 2 topic sullo stessa cosa in questa sezione:
1- Questo
2- http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=11820
ed evitare lo spam nei topic per linkar eil tuo sito o forum. Hai utilizzato già la sezione apposita è BEN 3 LINK nella tua firma.
Stiamo lasciando correre molto...

Angalo

Messaggio da Angalo » mar apr 13, 2010 16:13

ok visto che qua siamo troppo ma troppo fiscali non scrivo piu un messaggio nel forum a posto cosi....

tanoz

Messaggio da tanoz » mar apr 13, 2010 18:42

qua puoi dire quello che vuoi ma nessuno è fiscale...
anzi quando possono chiudono 1 occhio... e se avessero voluto a quest'ora ti avrebbero bloccato tutti e 3 i post...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer apr 14, 2010 21:04

Angalo ha scritto:ok visto che qua siamo troppo ma troppo fiscali non scrivo piu un messaggio nel forum a posto cosi....
Angalo concluco l'off topi che si è creato con questo post:
Da quando sei tornato sembra che tutti cel'abbiano contro di te, sembra che sia stato preso di punta o altro. Non è assolutamente vero questo.
Come detto da tanoz, non siamo molto fiscali, proprio per evitare di rompere le balle agli utenti, ma quando si viola il regolamento, DOBBIAMO esserlo, altrimenti che moderatori saremmo? Non credere mi piaccia farmi nemici per essere così scassaballe, ma devo farlo perché il mio ruolo me lo impone.
Cel'hai con me per il fatto del VT che ti ho accusato ingiustamente? Ti ho chiesto scusa pubblicamente, è stata una mia enorme svista. Cel'hai con me per qualche motivo? Mi dispiace, qui non posso farci molto... Io cel'ho con te? Assolutamente, qui tutti gli utenti sono allo stesso livello e non faccio favoritismi di nessun tipo.
Quante volte abbiamo detto che avremmo bannato o ammonito per la terza violazione del regolamento? Quante volte l'abbiamo applicato? Praticamente nessuna...
Per favore, leggere il regolamente e nessuno vi scasserà le scatole con questi messaggi che nemmeno a noi piace scrivere.
;)

Angalo

Messaggio da Angalo » gio apr 15, 2010 09:23

ok concludo l'off topic perche non saprei proprio dove risponderti.... io non ce l'ho con te...so benissimo che sei solo un moderatore e hai solo il potere di moderare le discussioni..pero da come hai detto tu siamo tutti allo stesso livello...
a me non sembra... solo x farti un esempio sono ancora noob non sono avanzato nemmeno a livello novice in tutti questi mesi.. perche? eppure i risultati non sono quelli da noob...allora vuol dire che qua cè qualcuno che non tratta tutti allo stesso livello..mi dispiace tanto io ripeto con te non ce l'ho ce l'ho con quelli che prendono le decisioni qua dentro....

Rispondi