Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
tenzo
- Advanced

Messaggio
da tenzo » gio nov 11, 2010 21:37
Salve a tutti!!!! oggi mi chiedevo se qualcuno è up per un bel concorso a team

sarebbe divertente... sò che è gia stato fatto ma io non ho partecipato in quanto neanche esistevo su questo sito

Se qualcuno ha la voglia e le capacità per farlo mi rispondaaaaa credo siano in tanti a partecipare secondo me

ah se tutto ciò andrà in porto contattatemi che cerco un mate (Traduction = compagno??? tradotto da google lol) Ditemi che ne pensate

-
BC12 Tuning Team
Messaggio
da BC12 Tuning Team » ven nov 12, 2010 08:57
Per me va bene. Credo che puoi aggiungerti al BC12 Tuning Team (prima, però, chiedi all' "onnipotente" bogio) ...
P.S.:Scusatemi Adm!n e Moderatori ma fino a quando non mi fate sapere la vostra decisione definitiva, vorrei continuare a postare con questo profilo. Posso o me lo vietate e rischio di far bannare anche questo profilo di lavori in società? (Vi prego, dite di sì, dite di sì...)
-
95Bem
Messaggio
da 95Bem » ven nov 12, 2010 15:30
Penso che un po' di inglese misto a un buon italiano lo parlo abbastanza bene man
Quindi se verrà fuori qualcosa con questo piccolo concorso sarei lieto di averti come compagno di squadra, se a te sta bene

Voglio vedere cosa riusciamo a tirare fuori
P.S.
Mate dovrebbe essere Amico, come Dude o Friend, spero che tu abbia capito

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » ven nov 12, 2010 16:16
per me andrebbe bene... devo contattare il mio fedelissimo amico tidus e vi faccio sapere se no tenzo starei volentieri in squadra con te