l auto di base e una scirocco,ma la prospettiva del mio chop ( che conoscerete gia ) e stilata da un altra base... marcander e a conoscenza della cosa,quindi e tutto normale

votate numerosi

http://www.virtualtuning.it/sfida/10539 ... s-peppus84
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Se tutti la pensano come te, sei un grande, era un'accordo con peppus la sfida,non era presunzione di vincere o altro, e poi non c'è nulla di strano, ma come vedi il nome fa tanto, non hai detto come ti è venuto in mente di sfidare l'auto di peppus ma hai detto come ti è venuto in mente di sfidare peppus, è un'errore perchè molti dovrebbero sfidare i più grandi per migliorare, e sinceramente la mia auto è un bel lavoro e non meritava il 30 per cento, non concordo con il tuo commento.Car Passion ha scritto:Ma dico, marcander! Sei pazzo? Come ti è venuto di sfidare Peppus?
Sharry ho visto il tuo profilo è ho visto che non hai 1 sfida, ne 1 auto esposta nella gallery, e tanto meno a questo punto non so che diavolo scrivi a fare,e soprattutto riferendoti a me, 1 ho detto che la mia auto non meritava il 30% e te lo spigo pure perhè:sharry ha scritto:be io ho votato peppe perche aprendo le auto ,si ci sono entrato dentro, ho visto che la sua era migliore al di la del tempo impiegato da parte di entrambi
pero non sono d accordo con te e in generale con chi pensa che la percentuale sia un voto quando e un indice di gradimento. uno non puo dire meritavo il 60 % e come dire che la punto deve piacere a 40 mln di italiani ovvio si cerca cosi per vendere ma un chop uno lo fa prima di tutto x se.
quindi una sfida o e vinta o e persa
peppus84 ha scritto:we marcander sfida partitain bocca al lupo!!
per l auto tua invece ,commento qui,perche in categoria non l ho trovata ...
allora,in totale mi sembra un buon chop e con una buona percentuale di copypaste,ed anche se non sono amante del copia ed incolla,un commento alla tua car ci sta tutto![]()
noto subito un doppio alone che avvolge quasi tutta la car,e si vede maggiormente nel posteriore. nel passaruota anteriore c e una notevole sbavatura all esterno che rovina un po...ma si aggiusta con poco
il paraurti anteriore,e di quel poco piu basso rispetto alla minigonna,tanto da far sbilanciare in avanti tutta l auto,e da un senso si "puntato a terra" bho,non saprei dirti perche :(
il finestrino dietro,si chiude a punta,ed e un dettaglio che mi convince poco,pero se e una questione di gusti,poco posso dire hehe![]()
ah ,dimenticavo,la minigonna e un po piu sgranata rispetto a tutto ,non so perche...sicuramente e presa dalla stessa donor,ma da quell impressione...
per il resto sembra tutto ok,ed e una auto sicuramente che piace... i miei complimenti,ed in bocca al lupo per la sfida
ps: scusa se non ho fatto una nuova car per la sfida,ma proprio non ho il tempo,tra un round a l altro del wtb,preferisco fare altrociao marcander!!
Non vorrei rompere le uova nel paniere ma.... le prese sul cofano della Car di Marcander....peppus84 ha scritto:we marcander sfida partitain bocca al lupo!!
allora,in totale mi sembra un buon chop e con una buona percentuale di copypaste,ed anche se non sono amante del copia ed incolla,un commento alla tua car ci sta tutto![]()
noto subito un doppio alone che avvolge quasi tutta la car,e si vede maggiormente nel posteriore. nel passaruota anteriore c e una notevole sbavatura all esterno che rovina un po...ma si aggiusta con poco
il paraurti anteriore,e di quel poco piu basso rispetto alla minigonna,tanto da far sbilanciare in avanti tutta l auto,e da un senso si "puntato a terra" bho,non saprei dirti perche :(
il finestrino dietro,si chiude a punta,ed e un dettaglio che mi convince poco,pero se e una questione di gusti,poco posso dire hehe![]()
ah ,dimenticavo,la minigonna e un po piu sgranata rispetto a tutto ,non so perche...sicuramente e presa dalla stessa donor,ma da quell impressione...
per il resto sembra tutto ok,ed e una auto sicuramente che piace... i miei complimenti,ed in bocca al lupo per la sfida
ps: scusa se non ho fatto una nuova car per la sfida,ma proprio non ho il tempo,tra un round a l altro del wtb,preferisco fare altrociao marcander!!
Andy mia cara commare , per la cronaca le ho fatte io prendendo spunto da li e poi non sono prese d'aria ma buchi neri nella carrozzeria, come quello di tua......... se per te è copiare un buco.......... comunque non hai rotto le uova soltanto..........andyx73 ha scritto:peppus84 ha scritto:we marcander sfida partitain bocca al lupo!!