Sondaggio FINALE - Contest Week 14
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Sondaggio FINALE - Contest Week 14
Via con le votazioni 

Re: Sondaggio FINALE - Contest Week 14
votato jonny e frank
cripz: buona anche la tua, ma non riesco a digerirla, forse per l alettone che la fa sembrare piu una replica su una beat :S
ddd: idea buona ma realizzazione non altrettanto
frank: l idea mi piace molto, da un effetto plastica, ma mi sembra molto buona
jonny: ci sono alcune imperfezioni ma il chop è quello che mi piace di piu, risultato finale buonissimo, bravo
domix: l idea è buona, forse un po troppo futuristica, come gia detto l estrattore di quelle forme stona con l auto e esce parecchiamene fuori dalla sagoma, inoltre ci sono molte parti toon
pape: la tua è buona, non ci sono molte modifiche, ma è fori prospettiva rispetto allo sfondo, da una sensazione spiacevole
pawelz: idea un po poco originale, fatta forse un po di fretta, con alcuni errori prospettici
in bocca al lupo!!
cripz: buona anche la tua, ma non riesco a digerirla, forse per l alettone che la fa sembrare piu una replica su una beat :S
ddd: idea buona ma realizzazione non altrettanto
frank: l idea mi piace molto, da un effetto plastica, ma mi sembra molto buona
jonny: ci sono alcune imperfezioni ma il chop è quello che mi piace di piu, risultato finale buonissimo, bravo
domix: l idea è buona, forse un po troppo futuristica, come gia detto l estrattore di quelle forme stona con l auto e esce parecchiamene fuori dalla sagoma, inoltre ci sono molte parti toon
pape: la tua è buona, non ci sono molte modifiche, ma è fori prospettiva rispetto allo sfondo, da una sensazione spiacevole
pawelz: idea un po poco originale, fatta forse un po di fretta, con alcuni errori prospettici
in bocca al lupo!!
- Horsepower
- Advanced
votassi
,io la stavo finendo ma ho avuto altro da fare, avevo messo lo stesso alettone di pawelz, ne approfitto, pawelz, se finisco la mia prima o poi al limite s non trovo altro, posso lasciare lo stesso alettone?

Horsepower ha scritto:votassi,io la stavo finendo ma ho avuto altro da fare, avevo messo lo stesso alettone di pawelz, ne approfitto, pawelz, se finisco la mia prima o poi al limite s non trovo altro, posso lasciare lo stesso alettone?
certo che puoi

sharry ha scritto: pawelz: idea un po poco originale, fatta forse un po di fretta, con alcuni errori prospettici
si ci ho messo solo 2 ore e mezza a farla...in poche parole il mio chop è solo un wip perchè lo devo ancora continuare/perfezionare.....
- Horsepower
- Advanced
beh alla fine nel contest è il risultato che conta ma comunque per essere fatto in due ore è apprezzabile - io sarei riuscito a fare solo fino al colore
- francescof91
- Novice
votato ammazza e che chop che avete tirato fuori complimenti a tutti

- ddd racing
- Advanced
- Contatta:
- _-_PaUl 989_-_