broblema

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi
falco22

broblema

Messaggio da falco22 » mer lug 23, 2008 19:34

salve chi mi spiega come funziona un concorso grazie
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer lug 23, 2008 19:52

un admin, sceglie una macchina di base, poi tu la salvi sul computer, e ci fai un vt, su quella base, poi vai tra i concorsi, e clicchi su partecipa, e invii la tua car, possibilmente della stassa risoluzione di quella originale, e di un peso minore a 350kb.
poi adesso, è cambiato il metodo di votazione, praticamente votano gli utenti advanced,vip, moderatori e admin
ogniuno di quelli, valgono diversi punti, i loro voti, poi quelo con il punteggio più al to vince se ho sbagliato qualcosa(ma non credo) mi correggerà qualcun'altro ;)

edit:
ho appena riletto, mi sono spiegato da schifo, allora ricominciamo:
1.un admin sceglie una immagine di base(ovviamente una macchina) su cui i partecipanti, faranno il proprio vt.

2.una volta finitoil tuo vt, possibilmente della stessa risoluzione di quella originale, e del peso minore a 350kb, vai nella sezione concorsi, e sull'ultimo aperto, o comunque quello a cui vuoi patecipare, clicchi su partecipa, e invii il tuo vt

3.gli utenti:advanced, moderatori, vip e admin,* voteranno le car del concorso(ma non per forza tutti lo dovranno fare)

*i vari utenti che voteranno, appunto i vip, advanced, moderatori e admin, potranno votare un massimo di 5 macchine a testa( se non erro) e a seconda di quale "livello" fanno parte, i loro voti, varranno di più.

4. dopo le votazioni, in home page, viene scritto che il concorso è finito e chi è il vincitore, e nella sezione concorsi, potrai edere le altre car, la tua posizione nel concorso ecc...

ok, adesso dovrebbe esere tutto chiaro.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

falco22

Messaggio da falco22 » mer lug 23, 2008 22:44

grazie per la spiegazione ho capito
AL MIO VIA SCATENATE I MOTORI

Rispondi