Team World Battle 2009.......
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Team World Battle 2009.......
Raga ho deciso di aprire questo topic per tenere aggiornati gli utenti di vt sul photoshop world battle 2009,dove si affronteranno molte nazioni del globo in un torneo programmato in vari gironi....
Come rappresentanti della nostra beneamata nazione ci sono tre team, Italia 1 composto da me peppus84 e paradox,Italia 2 composto da awb,luka92 e lions tuning e per finire il team Italia 3 composto da noxcoupe,alex tuner e andyx73.
La battaglia sara'dura perche dovremmo confrontarci con 81 nazioni ma secondo i pronostici ci danno come quarta superpotenza dietro a ungheria,norvegia e lituania anche perche non parteciperanno ne la turchia ne gli usa....
Questo è una traduzione non molto corretta purtroppo delle varie fasi e del regolamento...........
CALENDARIO
Round 1
81 squadre in 8 divisioni, 10 squadre per ogni divisione, 11 squadre in una divisione.
* 5 squadre per divisione procederà alla prossima fase (che è di 40 squadre di tutto).
* Round uno comincia Venerdì 1 ° di maggio e iscrizioni devono essere spedite da Lunedi 18 maggio, 5 PM (GMT +1)
* La votazione si svolgerà da maggio fino al 18. Lunedi Giovedi 21 maggio.
Round 2:
40 squadre in 4 Divisioni (10 squadre per divisione)
* 5 squadre per divisione procederà alla prossima fase (che è di 20 squadre di tutto)
* Round 2 comincia Giovedi 21 maggio e le voci devono essere spedite da Mercoledì 10 giugno, 5 PM (GMT +1).
* La votazione si svolgerà dal Mercoledì 10 di giugno fino a Sabato 13 giugno
Round 3:
20 squadre in 2 divisioni (10 squadre per divisione)
* 2 squadre di ogni divisione procederà a semifinali
* Round 3 comincia Venerdì 19 giugno e le voci devono essere spedite da Venerdì 17 luglio, 5 PM (GMT +1).
* La votazione si svolgerà da Domenica 19 luglio fino a Mercoledì 22 luglio
Round 4 (semifinali):
6 squadre di una divisione
* 2 squadre andranno in finale
* 2 team procederà alla 3 ° e 4 ° posto di battaglia.
* Round 4 comincia Venerdì 24 di luglio e le voci devono essere spedite da Venerdì 14 agosto, 5 PM (GMT +1)
* La votazione si svolgerà da Domenica 16 agosto fino a Mercoledì 19 agosto
Round 5 (FINALE 3a e 4a & Place):
4 squadre, due divisioni.
* 2 squadre Battaglia di 3 ° e 4 ° posto
* Un Vincitore
* Un Luogo 2.
* Un HELLUVA battaglia!
* Date T.B.C.
REGOLAMENTO UFFICIALE
World Team Battles sono qui per tutti di divertirsi. Ricordarsi di mantenere la base di codice di condotta e le norme di PSU. Ricordatevi che rappresentano il vostro paese. Si prega di agire di conseguenza!
* Base di immagini per ogni turno saranno forniti sulla data di inizio di ogni round. Questo sarà uno stock di auto in alta risoluzione. Non verrà apportata alcuna modifica alla base immagine.
* I membri di ogni squadra deve decidere sul modo in cui stanno andando a fare delle immagini generate al computer (CHOP) e ciò che il risultato finale sono volti saranno. Comunicazione tra il team è fondamentale. Noi raccomandiamo fortemente lo scambio di MSN / AIM / Yahoo indirizzi, mentre il lavoro è in corso.
* Alimentatore non si assume alcuna responsabilità per i conflitti interni tra i membri del team e si riserva il diritto di annullare qualsiasi registrazione del team comportamentali o per altri motivi.
* Le voci devono essere spedite, o prima della data di scadenza. E 'ogni squadra ha la responsabilità di garantire l'immagine e il lavoro alla scadenza del termine (2 sepparate caricare il link si raccomanda, tuttavia, non è obbligatorio / necessario).
* La candidatura deve essere inviato come un immagine sul forum, con una larghezza massima di 800 pixel. Un ulteriore immagine ad alta risoluzione può essere inviato come un link, ma non è obbligatorio.
* PSU si riserva il diritto di rifiutare le comunicazioni che non sono inseriti in una immagine, sono più di 800px di larghezza, non sono il lavoro alla data di presentazione, o sono in ritardo.
* Le voci non devono essere sottoposti a qualsiasi altra zona del PSU, e si raccomanda di non inviare o su altri forum.
* Rubare è assolutamente vietata e comporterà l'immediata squalifica e divieto permanente.
Regole di voto:
SEZIONE 1.
Chi Non è possibile votare per:
* I membri non sono autorizzati a votare per il proprio team.
* Inoltre, i membri non sono autorizzati a votare a favore di ogni squadra nei loro paesi.
* Se siete sorpresi di voto per il tuo contry il vostro voto sarà squalificato.
* Ricorrenti trasgressori saranno vietate.
* Personale PSU saranno controllo 3 / 5 IP degli elettori di controllare il paese da cui i voti sono stati presentati - Indovina che 3?
SEZIONE 2.
Chi si può votare per
* Votazione per qualsiasi squadra, non compresi nella sezione 1 (Qualsiasi squadre che non sono del tuo paese).
* Si prega di voto su tutte le divisioni, se lo si desidera.
* Almeno un membro di ogni squadra deve votare, ma preferibilmente tutti i membri.
SEZIONE 3
Come Votazione
* Dare 3 punti per la miglior opera
* Dare 2 punti per il secondo miglior entrata
* Dare 1 punto per il terzo miglior entrata
* Nei limiti del possibile, i concorrenti a presentare osservazioni.
PER ESEMPIO:
3 punti = Team Uzbekistan 4
2 punti = 2 Team Mongolia
1 punto = Bolivia Team 3
Si prega di voto equamente a tutti i concorrenti. Non voto a favore per i tuoi amici, essere leale e di votare per il miglior CHOP!
Ecco il link al thread su PCWorld: http://www.photochopworld.com/forums/fo ... y.php?f=48
Edit by FedericoBiccheddu: Aggiunto link al thread.
Come rappresentanti della nostra beneamata nazione ci sono tre team, Italia 1 composto da me peppus84 e paradox,Italia 2 composto da awb,luka92 e lions tuning e per finire il team Italia 3 composto da noxcoupe,alex tuner e andyx73.
La battaglia sara'dura perche dovremmo confrontarci con 81 nazioni ma secondo i pronostici ci danno come quarta superpotenza dietro a ungheria,norvegia e lituania anche perche non parteciperanno ne la turchia ne gli usa....
Questo è una traduzione non molto corretta purtroppo delle varie fasi e del regolamento...........
CALENDARIO
Round 1
81 squadre in 8 divisioni, 10 squadre per ogni divisione, 11 squadre in una divisione.
* 5 squadre per divisione procederà alla prossima fase (che è di 40 squadre di tutto).
* Round uno comincia Venerdì 1 ° di maggio e iscrizioni devono essere spedite da Lunedi 18 maggio, 5 PM (GMT +1)
* La votazione si svolgerà da maggio fino al 18. Lunedi Giovedi 21 maggio.
Round 2:
40 squadre in 4 Divisioni (10 squadre per divisione)
* 5 squadre per divisione procederà alla prossima fase (che è di 20 squadre di tutto)
* Round 2 comincia Giovedi 21 maggio e le voci devono essere spedite da Mercoledì 10 giugno, 5 PM (GMT +1).
* La votazione si svolgerà dal Mercoledì 10 di giugno fino a Sabato 13 giugno
Round 3:
20 squadre in 2 divisioni (10 squadre per divisione)
* 2 squadre di ogni divisione procederà a semifinali
* Round 3 comincia Venerdì 19 giugno e le voci devono essere spedite da Venerdì 17 luglio, 5 PM (GMT +1).
* La votazione si svolgerà da Domenica 19 luglio fino a Mercoledì 22 luglio
Round 4 (semifinali):
6 squadre di una divisione
* 2 squadre andranno in finale
* 2 team procederà alla 3 ° e 4 ° posto di battaglia.
* Round 4 comincia Venerdì 24 di luglio e le voci devono essere spedite da Venerdì 14 agosto, 5 PM (GMT +1)
* La votazione si svolgerà da Domenica 16 agosto fino a Mercoledì 19 agosto
Round 5 (FINALE 3a e 4a & Place):
4 squadre, due divisioni.
* 2 squadre Battaglia di 3 ° e 4 ° posto
* Un Vincitore
* Un Luogo 2.
* Un HELLUVA battaglia!
* Date T.B.C.
REGOLAMENTO UFFICIALE
World Team Battles sono qui per tutti di divertirsi. Ricordarsi di mantenere la base di codice di condotta e le norme di PSU. Ricordatevi che rappresentano il vostro paese. Si prega di agire di conseguenza!
* Base di immagini per ogni turno saranno forniti sulla data di inizio di ogni round. Questo sarà uno stock di auto in alta risoluzione. Non verrà apportata alcuna modifica alla base immagine.
* I membri di ogni squadra deve decidere sul modo in cui stanno andando a fare delle immagini generate al computer (CHOP) e ciò che il risultato finale sono volti saranno. Comunicazione tra il team è fondamentale. Noi raccomandiamo fortemente lo scambio di MSN / AIM / Yahoo indirizzi, mentre il lavoro è in corso.
* Alimentatore non si assume alcuna responsabilità per i conflitti interni tra i membri del team e si riserva il diritto di annullare qualsiasi registrazione del team comportamentali o per altri motivi.
* Le voci devono essere spedite, o prima della data di scadenza. E 'ogni squadra ha la responsabilità di garantire l'immagine e il lavoro alla scadenza del termine (2 sepparate caricare il link si raccomanda, tuttavia, non è obbligatorio / necessario).
* La candidatura deve essere inviato come un immagine sul forum, con una larghezza massima di 800 pixel. Un ulteriore immagine ad alta risoluzione può essere inviato come un link, ma non è obbligatorio.
* PSU si riserva il diritto di rifiutare le comunicazioni che non sono inseriti in una immagine, sono più di 800px di larghezza, non sono il lavoro alla data di presentazione, o sono in ritardo.
* Le voci non devono essere sottoposti a qualsiasi altra zona del PSU, e si raccomanda di non inviare o su altri forum.
* Rubare è assolutamente vietata e comporterà l'immediata squalifica e divieto permanente.
Regole di voto:
SEZIONE 1.
Chi Non è possibile votare per:
* I membri non sono autorizzati a votare per il proprio team.
* Inoltre, i membri non sono autorizzati a votare a favore di ogni squadra nei loro paesi.
* Se siete sorpresi di voto per il tuo contry il vostro voto sarà squalificato.
* Ricorrenti trasgressori saranno vietate.
* Personale PSU saranno controllo 3 / 5 IP degli elettori di controllare il paese da cui i voti sono stati presentati - Indovina che 3?
SEZIONE 2.
Chi si può votare per
* Votazione per qualsiasi squadra, non compresi nella sezione 1 (Qualsiasi squadre che non sono del tuo paese).
* Si prega di voto su tutte le divisioni, se lo si desidera.
* Almeno un membro di ogni squadra deve votare, ma preferibilmente tutti i membri.
SEZIONE 3
Come Votazione
* Dare 3 punti per la miglior opera
* Dare 2 punti per il secondo miglior entrata
* Dare 1 punto per il terzo miglior entrata
* Nei limiti del possibile, i concorrenti a presentare osservazioni.
PER ESEMPIO:
3 punti = Team Uzbekistan 4
2 punti = 2 Team Mongolia
1 punto = Bolivia Team 3
Si prega di voto equamente a tutti i concorrenti. Non voto a favore per i tuoi amici, essere leale e di votare per il miglior CHOP!
Ecco il link al thread su PCWorld: http://www.photochopworld.com/forums/fo ... y.php?f=48
Edit by FedericoBiccheddu: Aggiunto link al thread.
- StreetRacer
- Messaggi: 763
- Iscritto il: ven feb 01, 2008 16:54
- Località: Pagani (SA)
- Horsepower
- Advanced
- Messaggi: 3505
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
- Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)
- FedericoBiccheddu
- Messaggi: 9448
- Iscritto il: sab mag 12, 2007 16:38
- Contatta:
- Extreme Designer
- Advanced
- Messaggi: 1490
- Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
- Località: Magenta (MI)
- Contatta:
Forza ragazzi
Buona fortuna ragazzi,
Tenete alto il nome del virtual d'italia

Tenete alto il nome del virtual d'italia

in bocca al lupo ragà..dopo l'esperienza dell'anno scorso (traumatica) ho deciso di non partecipare +..per un brush del paraurti ero arrivato ad oltre 100 mb di psd..ricordate la focus? bene..quel cavolo di psd m'ha fuso il pc................scheda video surriscaldata e andata alle cozze..per un mese senza pc..e WTB andato in fumo..
- fedehorn
- Novice
- Messaggi: 2419
- Iscritto il: ven giu 27, 2008 18:19
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
100 mbAlien90 ha scritto:in bocca al lupo ragà..dopo l'esperienza dell'anno scorso (traumatica) ho deciso di non partecipare +..per un brush del paraurti ero arrivato ad oltre 100 mb di psd..ricordate la focus? bene..quel cavolo di psd m'ha fuso il pc................scheda video surriscaldata e andata alle cozze..per un mese senza pc..e WTB andato in fumo..
ma che qualità aveva quel paraurti?

