Mensile Maggio 2006 - MiniCooper S - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- stefanoet4
-
Io meglio k nn parlo..sto usando mlt tempo x finire IL MY SITO...e dp missa k se anke la c saranno dei konkorsi nn avro + tempo..l unika ks k poxo sakrifikare allora e la my kara skool...tuner_89 ha scritto:ed io ho fatto almeno 10 prove di disegni di paraurtifinchè non ho disegnato quello ke tra poco posterò..

- tuner_89
- Contatta:
basta organizzarsi un pòKaos dj ha scritto:Io meglio k nn parlo..sto usando mlt tempo x finire IL MY SITO...e dp missa k se anke la c saranno dei konkorsi nn avro + tempo..l unika ks k poxo sakrifikare allora e la my kara skool...tuner_89 ha scritto:ed io ho fatto almeno 10 prove di disegni di paraurtifinchè non ho disegnato quello ke tra poco posterò..
Ke ne dite sarebbe bello eh??

ma proprio un sito o un forum?
-
1 sito vr e proprio...ma eankora in altomare xk nn o mai tempo...appena lo finisco vi voglio tt presenti eh???soprattutto qll + simpa km te ciaotuner_89 ha scritto:basta organizzarsi un pòKaos dj ha scritto:Io meglio k nn parlo..sto usando mlt tempo x finire IL MY SITO...e dp missa k se anke la c saranno dei konkorsi nn avro + tempo..l unika ks k poxo sakrifikare allora e la my kara skool...tuner_89 ha scritto:ed io ho fatto almeno 10 prove di disegni di paraurtifinchè non ho disegnato quello ke tra poco posterò..
Ke ne dite sarebbe bello eh??
![]()
ma proprio un sito o un forum?

raga io l'ho quasi ultimata ditemi ke ne pensate perchè a parte piccoli ritocchi la mando così...non è che qualcuno sa trovarmi un'immagine di un baule con dei subwoofer o cose simili da inserire???ke quella che ho messo nn mi piace per nulla...si accettano consigli a valanga!!!

cmq nn mi piace molto cm è venuta...ma vabbè nn mi piace molto cm auto quindi va bene così....nn ho pretese di vittoria

cmq nn mi piace molto cm è venuta...ma vabbè nn mi piace molto cm auto quindi va bene così....nn ho pretese di vittoria
bravissimo!!!FABRI89 ha scritto:Ehy ci sono anch'io ne concorso!!!!![]()
![]()
![]()
[img=http://img90.imageshack.us/img90/7504/fgk7vy.th.jpg]