>>audi tt extreme decoy<<<<
Moderatore: VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
wow, davvero belli gli allargamenti, magari ci sta una sfidozza???
e poi, visto che mi piace davvero tanto, se me ne dai la possibilità, mi piacerebbe provare a "fondere" la mia e la tua, per creare la mia in versione super allargata, con minigonnabella allargata come la tua, che dici?
(parlo dell'ultima che ho fatto, quella con la sfida di ls, quella viola in gallery è vecchissima)
e poi, visto che mi piace davvero tanto, se me ne dai la possibilità, mi piacerebbe provare a "fondere" la mia e la tua, per creare la mia in versione super allargata, con minigonnabella allargata come la tua, che dici?
(parlo dell'ultima che ho fatto, quella con la sfida di ls, quella viola in gallery è vecchissima)
grazie bogi` cmq x la sfida mi piace l'idea e anke x la fusionebogio12 ha scritto:wow, davvero belli gli allargamenti, magari ci sta una sfidozza???
putain christ!

non sai da quando ci sto provando ma cmq penso di lasciarla così e grazie del complimentoNemesiS ha scritto:decoy bravo! secondo me dovresti farci gli allargamenti tipo la versione dtm ispirati da questo modello seocondo me diventa cattivissimo!!
ahhhh!quasi dimenticavo:ecco lo step finale con cerki monodado x un aspetto + racing e logo decoy

spero vi piaccia................
putain christ!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Il logo secondo me rovina tantissimo, se noti i VT dei grandi VTuner non metono firme sgargianti ma piccole, solo per mettere una specie © sull' immagine 
Cmq qui trovi alcune DTM per gli allargamenti o per predenre spunto: http://images.google.it/images?q=DTM+Ca ... sz=xxlarge

Cmq qui trovi alcune DTM per gli allargamenti o per predenre spunto: http://images.google.it/images?q=DTM+Ca ... sz=xxlarge