Mensile Giugno 2008

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mar lug 01, 2008 23:47

IENA ha scritto:
DavX ha scritto:dimnticavo....avvisatemi in caso di problemi !! ...è il 1° concorso ! ;)
Ho cliccato su giudica ma esce solo la schermata bianca con sopra il logo di vt.............
molto strano...hai ancora il problema ?
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mer lug 02, 2008 01:26

molto strano...hai ancora il problema ?[/quote]

Sisi ancora niente purtroppo........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven lug 11, 2008 00:43

chiuso il 1° concorso con la nuova votazione ? cosa ne pensate ? ...se avete qualke suggerimento dite pure !
ImmagineImmagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 11, 2008 01:18

Secondo me è molto meglio, così non si possono trovare spunti per litigare dato che non si sa chi è che ha votato e a chi ;)

Complimenti ai 3 vincitori e agli classificati!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven lug 11, 2008 01:21

prima avevo la media del 5.8 nei 5 concorsi fatti.....ora nei 6 fatti ho 10.6......che significa??? è quel 33 che ha fatto media col 5.8????

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven lug 11, 2008 09:13

ho vinto il mio primo concorso ad un anno di distanza dal mio primo vt qua dentro... :D

ps: buondì!

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven lug 11, 2008 09:13

devo ankora sistemare la questione MEDIA nel vostro profilo...dopo verrà diviso il valore tra la gestione vecchia e quella nuova. La blacklist invece tiene già conto della doppia gestione di votazione.
ImmagineImmagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven lug 11, 2008 09:57

io proporrei di tornare al vecchio sistema di votazione poichè vi sono state numerose auto senza voti
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven lug 11, 2008 18:20

Raga complimenti a tutti la classifica delle prime psosizioni è quella che avevo pronosticato diciamo che solo pensavo che gatsu arrivasse primo ma complimenti davvero ad awb bella car......
L'idea della votazione almeno per questo contest è risultata valida e per chi pensa che si possa votare per amicizia si sbaglia perche se un vt non è ben fatto e lo si vota gli adm lo sanno quindi niente si puo nascondere......
Visto che si batte tanto per il famoso grado di vip oppure per diventare un advanced direi che la stessa cosa si potrbbe fare,i candidati verrano votati dalla giuria dei vari adm vip advanced e noob ma questa è solo un idea.....
Di nuovo complimenti per questo nuovo modo di votare i contest questa volta gli adm davvero bravi................... ;)
Immagine Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » ven lug 11, 2008 19:01

Se gli admin possono vedere se il voto è giusto o no tanto vale rimettere il vecchio metodo. Si è fatto questo metodo di votazione per permettere a più persone di votare secondo i propri gusti e se a una di loro piace l'auto che arriva ultima in classifica non sarebbe giusto negar a loro il voto, come può essere anche che hanno votato quell'auto perchè è un loro amico e gli fanno un favore. Gli admin non possono sapere quali sono le amicizie in questo sito e quindi di conseguenza non si possono nemmeno regolare se il voto è stato d'ato appunto per amicizia o per gusti personali. Io sono a favore del vecchio metodo. La gente alla fine si è sempre lamentata per i voti troppo bassi rispetto alla gallery perchè non capiscono che è meglio prendere un 4 da persone competenti che un 10 da un niubbo. Io proporrei di eleggere dei giudici che non siano decisi dagli admin come in democrazia. Come noi scegliamo il nostro presidente qua scegliamo gli admin che ci devono rappresentare e di cui la comunity si fida....è democrazia alla fine solo che non si verrebbero a creare i problemi di favoritismi...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven lug 11, 2008 19:28

We gatsu se noti bene in molti contest i giudici non erano sempre gli stessi,avvolte capita che west o dav non posso dare sempre i voti,hai votato tu fabio pc anto stile ecc quindi la cosa non fila sempre nel senso giusto anche nei contest di psedup votano gli altri tuners addirittura nel battle i voti sono aperti a tutti pero'a fine votazioni si sommano quale sono credibi e quali no............
Sapere se un voto è dato per amicizia si vede se una car è ben fatta merita anche se è di un amico ma se la car non è bena fatta la cosa si puo analizzare bisogna anche saper essere razionali.diplomatici e scrupolosi...........
Hai ragione molti vt sono senza voto ma meglio questo che un commento o un voto basso che puo infastidire..............
Immagine Immagine

kappa69
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da kappa69 » ven lug 11, 2008 19:32

[...]La gente alla fine si è sempre lamentata per i voti troppo bassi rispetto alla gallery perchè non capiscono che è meglio prendere un 4 da persone competenti che un 10 da un niubbo. Io proporrei di eleggere dei giudici che non siano decisi dagli admin come in democrazia. Come noi scegliamo il nostro presidente qua scegliamo gli admin che ci devono rappresentare e di cui la comunity si fida....è democrazia alla fine solo che non si verrebbero a creare i problemi di favoritismi...

concordo pienamente [sisisisi]

Complimenti AWB, ottimo lavoro! Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti ;)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab lug 12, 2008 02:17

contentissimo del mio 5 posto e finalmente posso dire che i 4 prima di me si son meritati tutta la vita quel posto, complimenti ad awb e a tutti:a favorissimo di questo metodo :D :cool:

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » sab lug 12, 2008 15:59

per i commenti sulle nuove votazioni continuate qui:

http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6316

qua chiudo.
ImmagineImmagine

Bloccato