Lancia Y - A.w.B. Style (WIP)

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Lancia Y - A.w.B. Style (WIP)

Messaggio da AWB » dom lug 27, 2008 12:23

salve gente.. dopo aver visto la Y di Tmotd mi sono ricordato di un lavoro che feci alcune settimane fa e che avevo lasciato.. ho pensato ad un'elaborazione in Deutsch style.. siccome non sono molto pratico dello stile vi posto uno step abbastanza avanzato..
orig.
Immagine

step 1
Immagine

a voi i consigli.. ;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » dom lug 27, 2008 12:25

Gran bella ripulita mi piace come sta venendo continuala ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 27, 2008 12:29

Non pensi che la ruota anteriore sia un pò troppo larga? :out:

Comunque la mascherina è n prospettiva ma delle linee storte a sinistra ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom lug 27, 2008 12:29

sisi questa pulitina piace anke a me...cantunua ke esce bella...magari nella griglia li in mezzo ai fari quel bordino sul giallino potrsti farlo tipo cromato
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom lug 27, 2008 12:36

J.C. Design ha scritto:Non pensi che la ruota anteriore sia un pò troppo larga? :out:

Comunque la mascherina è n prospettiva ma delle linee storte a sinistra ;)
la ruota larga in che senso?!? ti riferisci al canale?
la griglia effettivamente non è il massimo.. mo vedo che farne.. cmq grazie a tutti dei consigli..;)

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » dom lug 27, 2008 12:39

vai col krukko style!!!!!! :D :D :D
aggiusta la mascherina e i cerki ci vogliono cromati e le gomme devono uscire dal passaruota ;)
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 27, 2008 15:05

E' troppo larga proprio la ruota, sembrano gomme da fuoritstrada, il canale rovesciato ci può stare [asd]

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom lug 27, 2008 15:56

per me stai facendo un deutsch style su una car che non gli si addice prprio,per una questione personale :D . non prendertela.
le gomme son troppo larghe ,e la car e troppo bassa ,cerca di ammaginare che succede se mette le ruote dritte mentre sta cossendo :D:D
la lucidatura del duetsch style,richiede colore uniforme e extra lucido a specchio,te lo dico perche sn amante dello stile tedesco :love: :love: :love: :love: (una volta vidi una punto mamma mia :cry: :cry: :cry: ... la voglio)
in genere si verniciano di nero ,i cerchi ci vogliono lucidi e e a canale rovesciato,e le gomme devono starsene sui 35/200 piu o meno.magari di 17' :D:D .vetri neri!!! rigorosamente neri!!!!!
ti ho piu o meno illuminato sullo stile tedesco? in bocca al lupo per il chop:D:D ciao awb

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun lug 28, 2008 11:18

peppus84 ha scritto:per me stai facendo un deutsch style su una car che non gli si addice prprio,per una questione personale :D . non prendertela.
le gomme son troppo larghe ,e la car e troppo bassa ,cerca di ammaginare che succede se mette le ruote dritte mentre sta cossendo :D:D
la lucidatura del duetsch style,richiede colore uniforme e extra lucido a specchio,te lo dico perche sn amante dello stile tedesco :love: :love: :love: :love: (una volta vidi una punto mamma mia :cry: :cry: :cry: ... la voglio)
in genere si verniciano di nero ,i cerchi ci vogliono lucidi e e a canale rovesciato,e le gomme devono starsene sui 35/200 piu o meno.magari di 17' :D:D .vetri neri!!! rigorosamente neri!!!!!
ti ho piu o meno illuminato sullo stile tedesco? in bocca al lupo per il chop:D:D ciao awb
mi hai decisamente illuminato peppus.. ;)
per la scelta dell'auto potresti avere anche ragione ma ho visto che i krukki sulle Y (almeno la 1° serie) ci vanno a nozze e così ho pensato di immaginarmi una 2° serie nel loro stile..
per il chop vedrò di applicare le modifiche che mi hai detto visto che, apparte la completa lisciatura dell'auto e i cerchi a canale rovescito, non sapevo.. grazie di nuovo! ;)

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven ago 01, 2008 15:42

piccolo step con i consigli che mi avete dato..

Immagine

non mi convince in pieno sto chop.. sarà che ho in mente un altro lavoro.. :D

teogalla92

Messaggio da teogalla92 » ven ago 01, 2008 16:35

a me, se posso dirti la verità, nn piace affatto come la stai facendo: cioè la preferirei un po' + largga la macchina, con un kit + racing e spigoloso e nn così tt arotondato!! :D
Ah un'altra cosa ke proprio nn gusta sono i cerchi: ORRIBILI!! XD °_°' (sono adato giù con le parole un po' troppo forte??!! -.-')
Li preferirei in stile jap, anke se a molti penso ke dicanke ke nn centrino nulla, ma a me piacerebbe fare una prova...AWB, ne potresti fare una come ti ho detto?? Lo kiedo a te xkè io snn sono capace XD

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » ven ago 01, 2008 16:54

q8 cn teogalla nn sn molto belli quei cerki soprattutto l'ant ke sembra incastrato nel passaruota...cioè è dentro quasi x metà!! [asd] [asd]

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven ago 01, 2008 17:32

teogalla,i tuoi consigli x qst chop nn credo gli saranno utili xkè lui ha intenzione d farla in Deutsch style,quindi le modifike ke tu hai elencato nn c azzeccano x nnt [nono2] [nono2] [nono2] meglio d prima
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » sab ago 02, 2008 12:26

se i cerchi non vi piacciono pazienza.. fra quelli che ho in "magazzino" ( :D ) sono quelli che più si avvicinano allo stile che voglio adottare per questo lavoro.. per le altre modifiche, mi riferisco a quelle di teogalla, mi trovo d'accordo con Giuly visto che non c'azzecano molto con lo stile krukko.. cmq se ho tempo e soprattutto ispirazione provo a fartene una come mi hai detto te.. ;)

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » sab ago 02, 2008 12:37

lo sapevp ;) cmq sn Guly e non Giuly XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

Rispondi