Concorso per cercar di aprire la sezioni interni
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Paul Phoenix
Concorso per cercar di aprire la sezioni interni
Ho parlato con west, mi ha detto che posso fare un concorso, nn ufficiale, perchè nn c'è stato tempo per organizzarlo, perchè loro vanno in vacanza, e se partecipano tante persone si potrà aprire la sezioe interni. Ci sono 3 giorni per potersi iscrivere, scrivedo il propio nome in questa pagina, cioè si ha tempo fino al 3 agosto, poi si avranno altri tre giorni per poter inviare le foto. I primi 6 chop, cioè quelli più belli, votati da me e altri, si daranno sfida, con il primo round una sfida uno contro uno a eliminazione in modo che ne rimarranno solo 3, poi ci sarà un'altra sfida tra questi tre. Questo torneo si baserà sullo chop di un bagagliaio di una seat ibiza; voi dovrete realizzare un impianto stereo da capo a zero, e nn sono ammese le copie parziali di un impianto; l'unica cosa che potete "rubare" dai vari chop sono le casse, gli amplificatori ecc. Ai primi sei verranno richieste le foto del lavoro passo a passo. Buona concorso a tutti.

- LATINO HEAT
- Advanced
- Paul Phoenix
- zavx design
- VIP
- Contatta:
- Paul Phoenix
Senite il concorso finirà lunedi prossimo, perchè molta gente sta in vacanza e nn c'è bisogno di iscriversi. Le foto degli chop dovete consegnarle entro lunedì. Spero che zavx parteciperai e che anche altri ci facciano un pensiero, ma nn peso, visto che solo due persone oltre a te si sono presentate.
- zavx design
- VIP
- Contatta:
Paul Phoenix ha scritto:Senite il concorso finirà lunedi prossimo, perchè molta gente sta in vacanza e nn c'è bisogno di iscriversi. Le foto degli chop dovete consegnarle entro lunedì. Spero che zavx parteciperai e che anche altri ci facciano un pensiero, ma nn peso, visto che solo due persone oltre a te si sono presentate.
io cio lavorato un pochetto..solo che mi mancano gli amplificatori........
però sai cosa hai sbagliato?
secondo me nn bisogna fare solo bagagliai..potevi mettere tutti gli interni della car....ma sicuramente poi è anche il periodo di vacanza..cmq io ti posto questa pics
l'idea nn è per niente male...solo ke magari alcuni avrebbero preferito esibirsi su un cruscotto
se nn riesco a fare altro è come consegnata

sicuramente la finisto entro lunedi cmq

zavx design ha scritto:Paul Phoenix ha scritto:Senite il concorso finirà lunedi prossimo, perchè molta gente sta in vacanza e nn c'è bisogno di iscriversi. Le foto degli chop dovete consegnarle entro lunedì. Spero che zavx parteciperai e che anche altri ci facciano un pensiero, ma nn peso, visto che solo due persone oltre a te si sono presentate.
secondo me nn bisogna fare solo bagagliai..potevi mettere tutti gli interni della car....ma sicuramente poi è anche il periodo di vacanza..cmq io ti posto questa pics
l'idea nn è per niente male...solo ke magari alcuni avrebbero preferito esibirsi su un cruscotto
diavolo è veramente bello! mi sa ke ho perso in partenza
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cosa sarebbe un mondo senza f...

- zavx design
- VIP
- Contatta:
nn ci pensare nemmeno....dobbiamo essere in tanti...altrimenti sta iniziativa a farsi friggere.....quindi nn provare a nn consegnareMr. tugus ha scritto:zavx design ha scritto:Paul Phoenix ha scritto:Senite il concorso finirà lunedi prossimo, perchè molta gente sta in vacanza e nn c'è bisogno di iscriversi. Le foto degli chop dovete consegnarle entro lunedì. Spero che zavx parteciperai e che anche altri ci facciano un pensiero, ma nn peso, visto che solo due persone oltre a te si sono presentate.
diavolo è veramente bello! mi sa ke ho perso in partenza

- Paul Phoenix
- zavx design
- VIP
- Contatta:
- peppekill7
- Novice