Mensile Luglio 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- peppekill7
- Novice
ciao Batista, beh...ti ringrazio per gli apprezzamenti, ma come si dice, è bello quel che piace, ed in questo caso ci sono state due x6 che sono piaciute più della mia. Ma va benissimo così, almeno per me, anzi, faccio i complimenti ai primi due ma anche a tutti gli altri, perchè ho visto dei lavori originali anche non solo ai primi posti. Se devo essere sincero non mi aspettavo neanche questo terzo posto, del quale sono molto contento.Batista ha scritto:complimenti a luix x la vittoria, ma...
scusate, come può un auto con i fari coperti da schifo che sono pure tutti seghettati, cerchi piatti e persino la targa piatta, arrivare prima di quella di 2is ???
ma l'avete vista, com'è brushata bene, la precisione, lo stile ecc...credo che non conti solo che sia tuning, poi nn so, ma mi sa che molti votano x effetto che fa il chop anzichè x sostanza reale..poi magari son io impazzito ed è un chop fantastico...

Dico così perchè mi sono reso conto di essere un po' controcorrente, non amo caricare molto le auto, come stile sono più per il soft tuning e per la pulizia delle linee, in luogo di accessori o look troppo appariscenti. In un certo senso tengo conto di dover fare un auto reale, sobria nei limiti del possibile ma dal look ricercato. è chiaro che con questi requisiti è difficile spuntarla contro elaborazioni più esasperate e vistose. Però direi che è andata bene. Adesso sono al lavoro con la Camaro, rimasto ad un bivio tra muscle-style o minimalismo futuristico. Alla prossima!!
- peppekill7
- Novice
Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi faccio vivo solo ora ma in questo periodo non ci sono mai a casa e stranamente ho 1pò abbandonato il pc . . . .
Cmq volevo ringraziare tutti sia per i complimenti che per i voti . . . Non posso descrivere quanto mi ha fatto felice aver scoperto di aver vinto il primo concorso a cui partecipo anche perchè non me lo sarei mai aspettato . . .
Una cosa per Batista, ma ti riferivi al mio chop??? Non per qualcosa ma solo perchè non è chiaro . . . se si no ho capito a cosa ti riferisci . . . però sono daccordo con te nel fatto che 2is meritava di più . . .
Ci sentiamo a prox concorso dato che questo di agosto non ci sarò....
Cmq volevo ringraziare tutti sia per i complimenti che per i voti . . . Non posso descrivere quanto mi ha fatto felice aver scoperto di aver vinto il primo concorso a cui partecipo anche perchè non me lo sarei mai aspettato . . .
Una cosa per Batista, ma ti riferivi al mio chop??? Non per qualcosa ma solo perchè non è chiaro . . . se si no ho capito a cosa ti riferisci . . . però sono daccordo con te nel fatto che 2is meritava di più . . .
penso si riferisse a quella di paradoxLuiX85 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, scusate se mi faccio vivo solo ora ma in questo periodo non ci sono mai a casa e stranamente ho 1pò abbandonato il pc . . . .