Mensile Maggio 2006 - MiniCooper S - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
CONSIDERATE CHE MOLTI LI MANDANO L'ULTIMO GIORNO
E POI, BASTA DARE UN OCCHIATA AL TUTTO, ALLO SCORSO CONCORSO CèRANO 4-5 PAGINE DI TOPIC, QUI SIAMO GIA A 26!!!
CHE POTREI FARE PER MIGLIORARE LO SPOILER?

E POI, BASTA DARE UN OCCHIATA AL TUTTO, ALLO SCORSO CONCORSO CèRANO 4-5 PAGINE DI TOPIC, QUI SIAMO GIA A 26!!!

CHE POTREI FARE PER MIGLIORARE LO SPOILER?

Ultima modifica di tuningdj il mar mag 30, 2006 21:19, modificato 1 volta in totale.
-
1 grazie a Jack penso da parte di tt i VTuner...kmq spero ke tu nn partecipi...senno addio...ci ritiriamo ttt...Jack85 ha scritto:Beh, mi sono divertito a "spiarvi" qui per tutto il mese, e sono davvero curioso di vedere cosa siete riusciti a creare per questo concorso...bravi ragazzi, siete le nuove leve del vt made in Italy, continuate così!

whau addirittura le leve!?Jack85 ha scritto:Beh, mi sono divertito a "spiarvi" qui per tutto il mese, e sono davvero curioso di vedere cosa siete riusciti a creare per questo concorso...bravi ragazzi, siete le nuove leve del vt made in Italy, continuate così!

-
Forse o kapito dv...adexo kontrollo ma nn faccio la spia kn nex1 se la trovoJack85 ha scritto:Postata dove so io perchè ancora non mi soddisfa, ma cmnq dovevo postarla entro il mese per farla partecipare a un concorso. Cmnq, appena finita quella per la rivista, e dopo essere tornato dalla minivacanza del weekend, la completeò al 100%:
Alla caccia...

-
grazie jackJack85 ha scritto:Beh, mi sono divertito a "spiarvi" qui per tutto il mese, e sono davvero curioso di vedere cosa siete riusciti a creare per questo concorso...bravi ragazzi, siete le nuove leve del vt made in Italy, continuate così!

EDIT: e complimenti x la NSX

Ultima modifica di Giovanni89R il lun mag 29, 2006 22:48, modificato 1 volta in totale.
MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™