skymi-zavx design || nemesis creation-base remaker ||
Moderatore: VT Moderators
grazie a tutti x i commenti! purtroppo non sono riuscito a darmi una mossa in sto periodo...
( ho avuto altro da fare) d'ora in poi cercherò di trovare una soluzione x finire il chop senza deludere nessuno... me per primo! son contento che l idea vi piaccia! non vi deluderò! ciao a tutti al prossimo step!
@ IENA: spero di trovare qualcosa di piu consono per questa car! grazie
@ badboy94 : e ancora un WIP ed è ovvio che leverò i riflessi dell altra car!

@ IENA: spero di trovare qualcosa di piu consono per questa car! grazie
@ badboy94 : e ancora un WIP ed è ovvio che leverò i riflessi dell altra car!

- zavx design
- VIP
- Contatta:
finalmente la vedo sta car ...
bellissima....cmq poi mettiamo l'ombra sotto ...i riflessi etc....e per gli sponsor li rimettiamo apposto + tardi..asd
complimenti....mi piace troppo.....e scusa ma ho avuto problemi col pc ...a stasera su msn!!!

qualcuno mi illumini su come rifare la fiancata realistica...e se avete uno sfondo migliore ...ma in tema...postate pure

complimenti....mi piace troppo.....e scusa ma ho avuto problemi col pc ...a stasera su msn!!!

qualcuno mi illumini su come rifare la fiancata realistica...e se avete uno sfondo migliore ...ma in tema...postate pure

-
- zavx design
- VIP
- Contatta:
-
- zavx design
- VIP
- Contatta:
-
- zavx design
- VIP
- Contatta:
ehm pensavo di toglierlo....nn lo so ....perche praticamente i cerchi della versione "2" erano i suoi....pensavo quindi di ringrazziarlo....però visto che alla fine nn sono riuscito a metterli per questioni di prospettiva e nn voglio rompregli le balle.....o tolgo l'adesivo...oppure lo cito " solo " in topic con le mie scuse

Ma va là, disturbo di cosa? Se serve una manina, chiedere è lecito e rispondere è cortesia.zavx design ha scritto:ehm pensavo di toglierlo....nn lo so ....perche praticamente i cerchi della versione "2" erano i suoi....pensavo quindi di ringrazziarlo....però visto che alla fine nn sono riuscito a metterli per questioni di prospettiva e nn voglio rompregli le balle.....o tolgo l'adesivo...oppure lo cito " solo " in topic con le mie scuse![]()