Harley Davidson V-Road....Enigmista Style
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
quarda ke nn l ho detto x male...te lo dico in faccio ke non voto manco i tuoi...
io voto quelli ke votano me...oppure un vt ke mi piace particolarmente tipo di iena e cosi...
xk sinceramente o sto sul forum o non sono in casa...quindi mi rompo pure a mettermi a vatare tutti...
poi se devo fare uno strappo cn quelkuno ke di solito mi vota tipo tmotd dany tagus o david..
lo faccio xk loro mi votano sempre...
io voto quelli ke votano me...oppure un vt ke mi piace particolarmente tipo di iena e cosi...
xk sinceramente o sto sul forum o non sono in casa...quindi mi rompo pure a mettermi a vatare tutti...
poi se devo fare uno strappo cn quelkuno ke di solito mi vota tipo tmotd dany tagus o david..
lo faccio xk loro mi votano sempre...
No figurati, il voto non è obbligatorio, deve essere un piacere, quindi se ti piace il mio lavoro vota, se non ti piace e devi votare per un fatto di buoni rapporti evita di farlo...non faresti che illudermi, un lavoro non votato, mi fa capire che non è piaciuto e qualcosa quindi non va, e penso ciò mi aiuti a crescere nel mondo del VT...naturalmente se non mi voti per il fatto che io non ho votato molti dei tuoi lavori, allora si che mi offendo...mi sembra un discorso un po infantile...comunque tranquillo no nsono offeso è tutto ok...peppekill7 ha scritto:non sei offeso vero??

Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."
- peppekill7
- Novice
No appunto, se leggi bene ho spiegato che mi sarei offeso se no nmi avess ivotato per questo motivo....peppekill7 ha scritto:hai frainteso...
io non è ke nn voto i tuoi xk tu non voti i miei...ma solo xk mi rompo a votare...poi se qualkuno vota me è giusto ke lo faccio ank io...altrimenti se non mi votava nessuno io nn ero di dovere di votare nessno...ed ero + contento xk mi stufo anke...:D
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
- peppekill7
- Novice