irregolarità 2° v-modding contest

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tarek

irregolarità 2° v-modding contest

Messaggio da tarek » gio set 04, 2008 16:01

Scorrendo i lavori ho notato che molti utenti hanno modificato il telaio togliendo la forcella oppure facendo uscire il tubo di scarico da un punto impossibi, andando contro il regolamento: i numeri 12 - 14 - 22 - 31 - 33 secondo me non sono regolari

tarek

Messaggio da tarek » gio set 04, 2008 16:16

Dimenticavo la 14, la 17 e della 30 meglio non parlare

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » gio set 04, 2008 16:18

Scusa ma nn capisco cosa stai dicendo :out2:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 16:34

sinceramente nemmeno io...ognuno la fa come vuole...
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio set 04, 2008 16:56

cito dal regolamento
"- Come nella prima edizione ciò che andrà mantenuto sarà il motore e il telaio (naturalmente potete coprirli con covers etc. sia parzialmente che totalmente) "
quindi se vengono verificate le irregolarità sono da squalificare
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 17:07

ragazzi...tarek ha citato lavori di advanced ke + di una volta hanno fatto di questi concorsi e non sono mai stati squalificati..
e sanno quello ke possono modificare o no...
il telaio e il motore di fevono mantenere si...xo si possono coprire...ricotrueno il parte del telaio..quindi nn credo siano da squalificare
Immagine

Enigmista
Novice
Novice

Messaggio da Enigmista » gio set 04, 2008 17:46

Secondo me in nessuno dei lavori c'è stata un'irregolarità, anzi aggiungerei, che qualora questo accadesse ci sono i mod e gli admin che si occupano di controllare le foto, per cui on trovo motivazione di sto topic...
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 17:52

Enigmista ha scritto:Secondo me in nessuno dei lavori c'è stata un'irregolarità, anzi aggiungerei, che qualora questo accadesse ci sono i mod e gli admin che si occupano di controllare le foto, per cui non trovo motivazione di sto topic...
la frase + giusta ke si è dette fin ora
Immagine

Enigmista
Novice
Novice

Messaggio da Enigmista » gio set 04, 2008 18:29

peppekill7 ha scritto:
Enigmista ha scritto:Secondo me in nessuno dei lavori c'è stata un'irregolarità, anzi aggiungerei, che qualora questo accadesse ci sono i mod e gli admin che si occupano di controllare le foto, per cui non trovo motivazione di sto topic...
la frase + giusta ke si è dette fin ora
Non posso che riquotare la mia frase, anche perchè riguardandoli attentamente, in nessuno di sti lavori c'è irregolarità, in quanto sono stati sostituiti pezzi di carrozzeria, selle e scarichi, ma motore e telaio sono sempre gli stessi, al massimo riverniciati, alcuni dei lavori segnalati sono brusciati, ma comunque se guardi attentamente anche in questi lavori, sono rimasti quelli originali, per cui ribadisco caro il mio tarek, che sto topic sa da chiudere...
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio set 04, 2008 19:16

http://www.virtualtuning.it/images/conc ... vt_c47.jpg
http://www.virtualtuning.it/images/conc ... mgc923.jpg
in questa la posizione del motore è cambiata ad esempio e per me nn vale poi ci sono gli esperti che se ne intendono di +
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » gio set 04, 2008 19:19

questa ignorala :roll:
19guly91 ha scritto:scusa davx,ma cosa centra qll d capalish nel concorso,si tratta d tutt'altra moto,verrà valutata cm fuori concorso,cmq dico qst
DavX ha scritto:ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 19:37

Luka92 ha scritto:questa ignorala :roll:
19guly91 ha scritto:scusa davx,ma cosa centra qll d capalish nel concorso,si tratta d tutt'altra moto,verrà valutata cm fuori concorso,cmq dico qst
DavX ha scritto:ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.
questa non l avevo proprio letta :umm:
Immagine

tarek

Messaggio da tarek » gio set 04, 2008 19:39

La moto in questione ha la forcella posteriore doppia (classica) con le 2 sospensioni esterne, nei lavori citati la forcella è singola con tutta la ruota posteriore a vista quindi è cambiata completamente la struttora del telaio...

In alcune invece la marmitta viene fatta partire dal davanti del motore anziche da dietro

Direi che sono modifiche contro il regolamento

P.S. a chi dice che il topic è inutile non rispondo nemmeno, basta che si leggano il regolamento

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 19:44

oh ancora insiti...ma ha iletto il post di davx????ke è l admin qui dentro...
ha accettato una moto tutta cambiata...ke avevo solo lo stesso motore...e tu vieni a dire ke cambia la forcella o la marmitta a qualke moto...se uno non puo cambiare queste cose ke accidenti cambia???la lascia originale e fa prima...
e cmq il topic è inutile x il semplice motivo ke non ci sono irregolarità...se ce n erano era utilissimo
Immagine

tarek

Messaggio da tarek » gio set 04, 2008 20:23

No, non l'ho letto, dov'è?

Rispondi