irregolarità 2° v-modding contest

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 20:34

Luka92 ha scritto:questa ignorala :roll:
19guly91 ha scritto:scusa davx,ma cosa centra qll d capalish nel concorso,si tratta d tutt'altra moto,verrà valutata cm fuori concorso,cmq dico qst
http://www.virtualtuning.it/images/conc ... mgc923.jpg
DavX ha scritto:ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.
ECCOLA QUI
Immagine

tarek

Messaggio da tarek » gio set 04, 2008 21:05

in che discussione era?

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio set 04, 2008 21:08

non so l ha potata luka...fatto sta ke è stata detta da davx...quindi...
Immagine

2IS
Novice
Novice

Re: irregolarità 2° v-modding contest

Messaggio da 2IS » ven set 05, 2008 16:04

tarek ha scritto:Scorrendo i lavori ho notato che molti utenti hanno modificato il telaio togliendo la forcella oppure facendo uscire il tubo di scarico da un punto impossibi, andando contro il regolamento: i numeri 12 - 14 - 22 - 31 - 33 secondo me non sono regolari
mi sono limitato a sostituire il forcellone con uno monobraccio dal lato sinistro, usando un cerchio lenticolare cromato, ex-radurra. La V-Rod non ha il telaio rigido, dunque telaio e forcellone sono due parti separate. Non ho visto con quale chop hai partecipato, ma se secondo te è sbagliato fare una cosa del genere dovresti dare un'occhiata a certe customizzazioni (reali) che si vedono in giro, nelle quali non si riconosce neanche il modello di origine... :eek:

Riguardo al dragster, invece, mi trovi d'accordo, perchè a tal punto allora basterebbe incollare un V-twin anche solo su uno scooter, per essere in regola...

buona fortuna per il concorso. :)

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » lun set 08, 2008 18:32

Polemiche inutili...il voto verrà dato anche dalla comunità 1130cc.it che hanno REALMENTE una V-ROD...quindi le modifiche impossibili saranno penalizzate.

e' ovvio che su questo sito verrà sicuramente giudicato un lavoro secondo la qualità e la fattezza del fotomontaggio...mentre su 1130cc verrà maggiormente giudicata la realizzabilità ...

poi su eventuali Moto fuori regolamento provo a chiedere a Stefy
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Rispondi