Nissan 350 Z

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven set 05, 2008 11:58

passaruota posteriore tagliato male....alettone troppo grande, dovrebbe seguire il laterale della car

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven set 05, 2008 13:34

Q8 con gli altri xò l'idea è molto bella mi piace ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

gionny

Messaggio da gionny » ven set 05, 2008 15:13

ok ragazzi ora provo a sistemare tutto queste cose e grazie ^^

gionny

Messaggio da gionny » ven set 05, 2008 15:22

ah dimenticavo!!qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come fare i vari riflessi nella carrozzeria??non ho trovato nulla su questo..grazie anticipate

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab set 06, 2008 16:36

basta copiare un pezzo dello sfondo e adattarlo alla car distorcendolo e mettendo il livello in "overlay" o "sovrapponi" se hai ps in italiano ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

gionny

Messaggio da gionny » lun set 08, 2008 23:56

ed ecco il terzo ed ultimo step...a voi i commenti ragazzi :)
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 09, 2008 01:25

Preso da qui: http://www.rsportscars.com/eng/articles ... 350z04.jpg

Quindi Puoi!

beh, lo sfondo è sgranatissimo, lo cambierei perchè è anche fuori prospettiva, il resto che hai aggiunto è tagliato maluccio ed è molto sporco nei bordi!

gionny

Messaggio da gionny » mar set 09, 2008 01:32

lo so che lo sfondo è sgranatissimo ma ho trovato solo questo...ed è ad una dimensione bassissima per questo è venuto cosi'...per quanto riguardano i bordi lo so ma non ho avuto tempo per ripulirli...

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 01:36

innanzitutto ti consiglio di lavorare ad una risoluzione maggiore. Almeno di 1920. Togli quei neon che rovinano una car e soprattutto usa la penna. Su youtube trovi i video su come usarla. L'auto è senza ombra ed è tagliata decisamente male. Cerca inoltre di non fare l'errore che fanno tutti i novellini di fare 1000 cose in una volta. Hai messo aerografie, pezzi e un sacco di altre TAMARRATE che rovinano quello che poteva partire come un buon chop. Cambia decisamente lo sfondo e gli specchietti che sono sgranatissimi per non parlare dei copertoni che sembrano lisci da quanto sono sfocati. Per i riflessi secondo me non sei ancora pronto perchè non basta mettere in overlay e distorcere in quanto l'overlay cambia decisamente il colore del pezzo in cui hai messo il riflesso, inoltre se non aggiustati con la tecnica del "BRUSH" i riflessi verranno sempre uno schifo.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 02:38

posso solo quotare gatsu...ha detto tutto
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar set 09, 2008 10:42

Q8 gatsu...se vuoi uno sfondo prova questo ;)

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » mar set 09, 2008 12:42

GatsuDesign ha scritto:innanzitutto ti consiglio di lavorare ad una risoluzione maggiore. Almeno di 1920. Togli quei neon che rovinano una car e soprattutto usa la penna. Su youtube trovi i video su come usarla. L'auto è senza ombra ed è tagliata decisamente male. Cerca inoltre di non fare l'errore che fanno tutti i novellini di fare 1000 cose in una volta. Hai messo aerografie, pezzi e un sacco di altre TAMARRATE che rovinano quello che poteva partire come un buon chop. Cambia decisamente lo sfondo e gli specchietti che sono sgranatissimi per non parlare dei copertoni che sembrano lisci da quanto sono sfocati. Per i riflessi secondo me non sei ancora pronto perchè non basta mettere in overlay e distorcere in quanto l'overlay cambia decisamente il colore del pezzo in cui hai messo il riflesso, inoltre se non aggiustati con la tecnica del "BRUSH" i riflessi verranno sempre uno schifo.
Beh in effetti hai esagerato con gli adesivi per quanto riguarda il neon...beh io l'avevo proposto per lo sfondo bianco ma ora che hai cambiato non ci sta + bene!
Ho riportato Gatsu perchè tutto quello che ha aggiunto l'ha fatto sotto mio consiglio, ma ripeto i miei consigli erano per lo sfondo bianco che secondo me andava riempito.
Non siete d'accordo?
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 12:54

ehmm....beh proprio daccordo no...xk se un n00b vuole fare un buon lavoro...deve fare poke cose fatte bene...e non 100 fatte male...
Immagine

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » mar set 09, 2008 13:03

peppekill7 ha scritto:ehmm....beh proprio daccordo no...xk se un n00b vuole fare un buon lavoro...deve fare poke cose fatte bene...e non 100 fatte male...
Sono d'accordo su qst fatto, di fatti io ho solo proposto un neon e un' aerografia, ma visto che ha cambiato lo sfondo rimane solo il consiglio sulla aerografia....
per quanto riguarda gli sponsor io non ho detto nulla!
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 13:15

capisco..cmq se vuole l agiusta senno no...
Immagine

Rispondi