Mensile - Settembre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Vedo che il mio choppino vi ha messo un pò la voglia...bene anche perchè non avevo intenzione di partecipare lo stesso
Almeno vi state impegnando...buona fortuna a tutti

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Mi sapete spiegare che bello c'è a fare l'auto disegnata da un altro? Il bello del vt sta appunto nel creare i propri pezzi non nel fare il brush sopra un altro kit

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- peppekill7
- Novice
- GatsuDesign
- Advanced
Io som solamente che in questi contest non è prevista la collaborazione perchè alla fine il primo posto lo prende un ragazzo solo. Se io fossi ancora giudice sapendo una cosa del genere squalificherei all'istante, ma buon per voi che mi sono tolto dai giudici appunto x evitare simili discussioni. Voi potete fare come volete, ma per me anche facendo cambiamenti su un kit già disegnato vuol dire non avere le capacità per farne uno proprio.

azzo gatsu, nn credevo tu turbasse tanto, cmq x info terrò solo la forma dell'alettone dietro (forse) e quella specie di presetta raccordata agli allargamenti ant, ma modificata per adattarsi a quelli disegnati da me, non mi smebra di fare un gran torto a tuti voi, visto che c'è un precedente in cui addiruttura l'auto era fatta da due persone ceh colalboravano (sentra) ed hanno pure vinto il concorso, non da una line car abbandonata che un vtuner ha rivoluzionato e utilizzato come base x il brush...
Gio
------------------------------------------------------------

- GatsuDesign
- Advanced
No a me non mi turba per niente, io lo dico per voi!!! Sia a te che all'altro che vuole fare quella car...Non migliorerete mai così e non contribuirete di certo ad alzare il livello del vt in italia...si che bastano solo Jack ed Age ad alzarlo, ma qualche bravo vtuner in più non farebbe male...Per ritornare al discorso del vt fatto in 2 in un concorso come ho detto per voi lo avrei fatto anche per loro se fossi stato giudice. Il contest prevede la partecipazione dei singoli e se mi avessero presentato un chop fatto da + persone li avrei squalificati perchè è come se in una maratona corressero due gemelli che si danno il cambio a metà gare e vincono contro quelli che si fanno la maratona tutti da soli.

ok, dai va bene, l'aletone cmq ne avevo già in mente un'altro tipo, e x la presetta mi inventerò qualcosa, anzi ce l'ho già in mente a dir la verità, manterrò solo la nervatura, poi il resto me lo disegno io...appena finisco queste 2 cosette vi posto il wip...
Gio

http://img504.imageshack.us/img504/4503 ... d37me3.jpg
ecco qui il wip, come potete vedere del disegno di zav c'è rimasto ben poco, anzi, praticamente niente...
x il paraurti che ora è vuoto pensavo ad una specie di stile audi con intercooler, e a fianco due presette che lo concludono, magari con de deflettori vicino.
Nel buco sotto ci sarà una lama in carbonio e per chi non lo capisse, da qeul buco nella minigonna uscirà lo scarico.
Non mi convince ancora il passaruota anto, che molto probabilmente verrà rifatto con lo stile di quello posteriore, e amgari qualche lamella in stile dtm.
Sulla fiancata poi ci sarà uno sfogo d'aria.
Ovviamente sfondo, obra e forse anche cerchi (il colore di questi ultimi sicuramente) saranno sostituiti.
che ve ne pare ?
Edit: ecco la versione con l'allargamento nuovo, molto + realistico !

ecco qui il wip, come potete vedere del disegno di zav c'è rimasto ben poco, anzi, praticamente niente...
x il paraurti che ora è vuoto pensavo ad una specie di stile audi con intercooler, e a fianco due presette che lo concludono, magari con de deflettori vicino.
Nel buco sotto ci sarà una lama in carbonio e per chi non lo capisse, da qeul buco nella minigonna uscirà lo scarico.
Non mi convince ancora il passaruota anto, che molto probabilmente verrà rifatto con lo stile di quello posteriore, e amgari qualche lamella in stile dtm.
Sulla fiancata poi ci sarà uno sfogo d'aria.
Ovviamente sfondo, obra e forse anche cerchi (il colore di questi ultimi sicuramente) saranno sostituiti.
che ve ne pare ?
Edit: ecco la versione con l'allargamento nuovo, molto + realistico !

Ultima modifica di Batista il lun set 08, 2008 16:08, modificato 1 volta in totale.
Gio