ECCOLA QUILuka92 ha scritto:questa ignorala![]()
19guly91 ha scritto:scusa davx,ma cosa centra qll d capalish nel concorso,si tratta d tutt'altra moto,verrà valutata cm fuori concorso,cmq dico qst
http://www.virtualtuning.it/images/conc ... mgc923.jpgDavX ha scritto:ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.
irregolarità 2° v-modding contest
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
Re: irregolarità 2° v-modding contest
mi sono limitato a sostituire il forcellone con uno monobraccio dal lato sinistro, usando un cerchio lenticolare cromato, ex-radurra. La V-Rod non ha il telaio rigido, dunque telaio e forcellone sono due parti separate. Non ho visto con quale chop hai partecipato, ma se secondo te è sbagliato fare una cosa del genere dovresti dare un'occhiata a certe customizzazioni (reali) che si vedono in giro, nelle quali non si riconosce neanche il modello di origine...tarek ha scritto:Scorrendo i lavori ho notato che molti utenti hanno modificato il telaio togliendo la forcella oppure facendo uscire il tubo di scarico da un punto impossibi, andando contro il regolamento: i numeri 12 - 14 - 22 - 31 - 33 secondo me non sono regolari

Riguardo al dragster, invece, mi trovi d'accordo, perchè a tal punto allora basterebbe incollare un V-twin anche solo su uno scooter, per essere in regola...
buona fortuna per il concorso.

Polemiche inutili...il voto verrà dato anche dalla comunità 1130cc.it che hanno REALMENTE una V-ROD...quindi le modifiche impossibili saranno penalizzate.
e' ovvio che su questo sito verrà sicuramente giudicato un lavoro secondo la qualità e la fattezza del fotomontaggio...mentre su 1130cc verrà maggiormente giudicata la realizzabilità ...
poi su eventuali Moto fuori regolamento provo a chiedere a Stefy
e' ovvio che su questo sito verrà sicuramente giudicato un lavoro secondo la qualità e la fattezza del fotomontaggio...mentre su 1130cc verrà maggiormente giudicata la realizzabilità ...
poi su eventuali Moto fuori regolamento provo a chiedere a Stefy

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..