Mensile Maggio 2006 - MiniCooper S - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Questa volta farò da osservatore esterno....ero troppo impegnato in un altro lavoro e la mini non l'ho finita.....insomma mandarla che non la ritengo completa non mi va quindi per stavolta passo....poi se deciderò di finirla magari ve la posto ma non ne sono sicuro....non mi convince molto e come macchina in se non mi piaceva....
I'ibiza già mi ispira di + magari per quella qualcosa di buono ci tiro fuori....
I'ibiza già mi ispira di + magari per quella qualcosa di buono ci tiro fuori....
ragà, sta macchina mi ispira, mi sa che ci tirerò fuori qualcosa di + grande 
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... highlight=
intanto per i commenti della nuova macchina, continuate qui, invece, per i commenti sui risultati della mini, questo topic va benissimo
infatti ora l'ho rinominato

http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... highlight=
intanto per i commenti della nuova macchina, continuate qui, invece, per i commenti sui risultati della mini, questo topic va benissimo

infatti ora l'ho rinominato

-
buona fortuna a tutti 

MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™
-

NO

MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™