Transit...

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
gary
Contatta:

Transit...

Messaggio da gary » gio ott 09, 2008 00:30

Oggi non sapevo che fare e visto che un amico m'ha chiesto un chop di un transit, ho provato a far qualcosa,
se avete idee e risorse per fare altro allo sfondo postate pure che non m'offendo... :laugh:

orig.
ImmagineImmagine

chop
ImmagineImmagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio ott 09, 2008 15:07

i cerki sono sfuocati....le strisce vianke laterali nn seguono le line car....e poi volevo farti notare sulla presa del cofano....a sinistra la curva della presa è interna...mentre a destra la curva finisce all esterno...
Immagine

gary
Contatta:

Messaggio da gary » gio ott 09, 2008 17:14

I cerchi li cambio, sto cercando qualcosa meglio, le strisce laterali le ho fatte dritte apposta, ho provato a "sagomare" ma non mi piacevano,
per la presa non t'ho capito, a me pare giusta... :confused:

grazie...
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio ott 09, 2008 17:44

x il discorso della presa ke ha fatto peppe eccoti spiegato in quest'immagine!

Immagine

in blu ho segnato la linea della presa ke avevi fatto tu da una parte, e in rosso la linea ke dovrebbe esserci dalla parte opposta, ke è esattamente rivolta al contrario rispetto a quella ke avevi messo tu! x questo peppe diceva ke una va verso l'interno e l'altra verso l'esterno! ;)
poi quoto con peppe e aggiungo ke le scritte ford e team rs sono seghettate e ke c'è una line abianca sotto la ruota anteriore ke fa "volare" il van! :D
Immagine

gary
Contatta:

Messaggio da gary » gio ott 09, 2008 17:58

A ok, ora ho capito, le ho fatte così perchè seguivo le linee del cofano, correggo, le decals provo a rifarle, per le ruote sono ancora wip.....

atep 2
ImmagineImmagine
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ott 10, 2008 11:01

Bel chop gary sopratutto il colore x i cerki se rimani quelli ti consiglierei di scurirli un pò ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

gary
Contatta:

Messaggio da gary » ven ott 10, 2008 19:49

Pensa che l'ho già fatto, provo a scurirli ancora, sparano da matti sti cerchi...
Immagine

Rispondi