VW Golf III Total Rebrush by DT

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mer ott 29, 2008 14:47

ti è venuta carina Dom.. aggiusta gli errori che t'ha detto Noxcoupe e migliorerà sicuramente..
a mio avviso però il para posteriore è troppo corto cioè poco sviluppato in verticale.. se trovi il modo di aggiustarlo avrà tutto un'altro effetto sulla macchina.. ;)

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » mer ott 29, 2008 17:26

molto bella dom bravo ;)

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » mer ott 29, 2008 19:23

AWB ha scritto:ti è venuta carina Dom.. aggiusta gli errori che t'ha detto Noxcoupe e migliorerà sicuramente..
a mio avviso però il para posteriore è troppo corto cioè poco sviluppato in verticale.. se trovi il modo di aggiustarlo avrà tutto un'altro effetto sulla macchina.. ;)
quale onore ricevere un commento da un advanced!! cmq grazie x il complimento, proverò ad aggiustare ciò ke mi avete tt suggerito, x quanto riguarda il paraurti vedrò cosa potrò fare.
Posterò uno step nn appena avrò riportato modifike
DomTuning

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer ott 29, 2008 19:24

un consiglio...il para post abbassalo allo stesso livello della mini e del para ant ;)
cmq è molto carina
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer ott 29, 2008 21:58

Q8 con gli altri x il para e gli interni...sempre meglio bravo ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » ven ott 31, 2008 11:21

x il cofano purtroppo nn posso far niente, poi ho seguito i consigli di NOXCOUPE ed ecco il risultato

Immagine

continua a nn piacermi l'abitacolo, come posso migliorarlo?
continuate a commentare ;)
DomTuning

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ott 31, 2008 11:41

I riflessi sono troppo netti e nitidi...usa fluidifica in modo ke seguono di + le linee della car ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » ven ott 31, 2008 11:42

io ho la versione in inglese, fluidifica a cosa corrisponde? e per l'interno della car cosa posso fare?
DomTuning

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ott 31, 2008 11:56

Liquify...x gli interni potresti prenderli da un'altra car nella stessa posizione ;)
ImmagineImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven ott 31, 2008 14:23

DomTuning ha scritto: quale onore ricevere un commento da un advanced!
:laugh:
ma quale onore e onore...
comunque.. i riflessi ancora non sono belli da vedere anzi.. :weat:
se posso esserti d'aiuto cerca di adattarli alle forme della carrozzeria.. usa il LIQUIFY su FILTER.. come qualcuno ha già scritto.. e poi cerca di "fonderlo" con il colore della carrozzeria giocando sulla opacità o sul modo di fonderlo (OVERLAY, SOFT LIGHT etc) e vedi quale secondo te viene meglio basandoti anche su foto reali..
il riflesso sull fiancata poi è sbagliato secondo me.. nel senso che si dovrebbe vedere il terreno fino a metà della stessa e non la saracinesca che sta dietro alla macchina.. nel posteriore puoi metterci un po della colonna che si vede..;)
il resto viene con la pratica e sperimentando un po le cose.. ;)

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » ven ott 31, 2008 15:51

questo è l'ultimo step.. non è granke ma ho voglia di passare ad un'altra auto

Immagine

commentate pure
DomTuning

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven ott 31, 2008 16:20

se posso essere d'aiuto ci sono alcuni punti che non mi garbano proprio:
il paraurti è troppo fuori prospettiva..portai l'estrattore + al centro perchè sta troppo spostato sulla sinistra e così anche gli scarichi di destra e ruota il tutto di poco verso destra perchè sta un po' obliquo..poi il paraurti sempre, è troppo alto per la macchina e stona parecchio con il resto del kit..portalo + in basso..magari potresti aprire il cofano e metterci qualche bell'impianto audio e porte tipo lamborghini e fari a led fumè..i cerchi magari neri col canale diamantato..si dice così credo..per intenderci quelli neri con l'anello cromato intorno..;)rendila un po' + "originale" nel senso di tuning..così è un po' anonima..;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ott 31, 2008 18:11

Alien90 ha scritto:se posso essere d'aiuto ci sono alcuni punti che non mi garbano proprio:
il paraurti è troppo fuori prospettiva..portai l'estrattore + al centro perchè sta troppo spostato sulla sinistra e così anche gli scarichi di destra e ruota il tutto di poco verso destra perchè sta un po' obliquo..poi il paraurti sempre, è troppo alto per la macchina e stona parecchio con il resto del kit..portalo + in basso..magari potresti aprire il cofano e metterci qualche bell'impianto audio e porte tipo lamborghini e fari a led fumè..i cerchi magari neri col canale diamantato..si dice così credo..per intenderci quelli neri con l'anello cromato intorno..;)rendila un po' + "originale" nel senso di tuning..così è un po' anonima..;)
Sono pienamente d'accordo...già me la vedo :love: :D
ImmagineImmagineImmagine

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » sab nov 01, 2008 13:21

purtroppo ho cancellato il progetto, nn so se verrà mai pubblicata in gallery, cmq grazie a tutti x i commenti e arrivederci al prox chop ;)
DomTuning

Rispondi