Mensile - Novembre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
dopo essermi bruciato tutti i neuroni(guardate l'ora O_o)
ecco la mia smerd.. ehm... smart...

in progetto ho:
miglioramento dei neon...
cambio cerchi.
leggero abbassamento per il paraurti posteriore.
e poi la invio perchè mi sono già stufato... ci tengo a precisare che non ho fatto alcuna modifica alla machina, è inutile cercare....
notte ragazzi... se mi scopre mia mamma mi uccide, e io fra un'ora e mezza mi devo svegliare!!!
notteeeeeeeeeeeeeeee
ecco la mia smerd.. ehm... smart...

in progetto ho:
miglioramento dei neon...
cambio cerchi.
leggero abbassamento per il paraurti posteriore.
e poi la invio perchè mi sono già stufato... ci tengo a precisare che non ho fatto alcuna modifica alla machina, è inutile cercare....

notte ragazzi... se mi scopre mia mamma mi uccide, e io fra un'ora e mezza mi devo svegliare!!!
notteeeeeeeeeeeeeeee
-
- Moderatore
- Contatta:
non è male secondo me.. un pò sgranato il para post forse... 
ah bel nick riddick
ecco la mia che è quasi finita... i neon probebilmente li toglierò perchè mi hanno fatto dannare.. come potete vedere ho rigettato il "progetto italia"
eccola:
http://i35.tinypic.com/2rnzhub.jpg
spero che sia di vostro gradimento...
mi mancano i cercho e forse aggiungeò dei led(o neon, quello che sono) dentro agli eventuali cerchi...
edit:
ho notato solo ora la diversità di colore nell'attacamento del para, non fateci caso che poi lo metto a posto, è stato causa dell'abassamento di luminosità di quest'ultimo...

ah bel nick riddick

ecco la mia che è quasi finita... i neon probebilmente li toglierò perchè mi hanno fatto dannare.. come potete vedere ho rigettato il "progetto italia"

eccola:
http://i35.tinypic.com/2rnzhub.jpg
spero che sia di vostro gradimento...

mi mancano i cercho e forse aggiungeò dei led(o neon, quello che sono) dentro agli eventuali cerchi...

edit:
ho notato solo ora la diversità di colore nell'attacamento del para, non fateci caso che poi lo metto a posto, è stato causa dell'abassamento di luminosità di quest'ultimo...