Yamaha YZF-R 125 ( la mia moto!!!! <3 )

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
teogalla92

Yamaha YZF-R 125 ( la mia moto!!!! <3 )

Messaggio da teogalla92 » mer nov 19, 2008 09:09

Ebbene ho deciso, nn so xkè e nn chiedetemelo xkè nn saprei ke dirvi, di fotoritoccare la mia moto..ovviamente ho preso una immagine da internet, xkè stare lì a fotografarla x me sarebbe stato troppo!! :weat:

Immagine

Cmq tornando a noi, ho deciso di truzzarla unpo' e premetto ke sarà piena di errori, ti tagli e il brush è venuto male, ma vorrei una vs opinione su cosa cambiare, come fare, cosa aggiungere, cosa migliorare e cosa fare!! :out:
Vi ho postato il 1° step in cui ho bruhato il codino...

Immagine

Mentre nel 2° ho cambiato gruppi ruota, stuccato faro sinistro,ho abbassato la parte anteriore e ho messo la palpebra a quello destro...

Immagine

C&C GRAZIE!

Ciau teo

P.S.: avrei bisogno di immagini di moto, possibilmente sportive stradali e di grossa cilindrata, con prospettiva simile a qst...Grazie!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer nov 19, 2008 18:39

Le due ruote si vedono ke le hai incollate tu...sopratutto quella posteriore ke l'hai selezionata male e si vede lo sfondo da dove l'hai presa...
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » mer nov 19, 2008 21:58

q8 con tmodt.. il codino è fuori prospettiva nella parte + chiara.. in quanto finisce troppo basso nella parte a sinistra del codino..

per le immagini nella stessa prospettiva prova su:

www.motowalls.com
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Rispondi