bmw m5 by berta

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
berta
Novice
Novice

bmw m5 by berta

Messaggio da berta » gio nov 20, 2008 22:27

we raga gg mi sono messo al alvoro x rispolverare la memoria....questo lavoro è anora ultrva vip...quindi vi chiedo perfavore di ignorare la prima macchina(quella rosa) perche è prorpio under costruction infatti c'è tutta la vernice sgranata sto facendo un rebrush...si può notare dal portellone del bagagliaio....commentate quella azzurra davanti....grazie in anticipo
orig
Immagine
steep1
Immagine
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » gio nov 20, 2008 22:30

è un po seghettata qua e la...ma l idea mi piace...in entrambe le auto...pur nn essendo proprio un amante del rosa... XD
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio nov 20, 2008 22:31

We Luca.... le ho gia viste ma devo commentare qui... sono molto belle complimenti vecchio... una... poi l altra vedremo.... ci starebbe bene un neon a quella anteriore visto che è dentro un po al buio :love:
Immagine

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » gio nov 20, 2008 22:31

beh c'è da dire ke sono belle e poi correggi "ultra vip con wip" :out2: :fumigio:
cmq gli dona il para di una 206 sulla bmw e poi un consiglio per il brush visto il bagaliaio non tremare hehhai la linea tremante

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio nov 20, 2008 22:36

@peppe:cercherò di correggerle voglio ke venga un bel lavoro
@luter:vedo se riesco a mettercelo un neon...in effetti non ci avevo pensato ma l'idea mi ispira
@lions...il para è di una peugeot ma non mi pare sia un 206...mi pare la 307...cmq quella rosa devo metterla stra aposto xke mi sono accorto ke è venuto no schifo xò volevo fare un pò di movimento effetto riflessi
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven nov 21, 2008 00:07

Q8 gli altri e aggiungo ke gli interni della m5 rosa sono un pò tagliati male nella parte alta ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi