Mensile - Dicembre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
pik_design ha scritto:cavoli meglio ritirarsi che fare brutte figure.
ma non si può postare un lavoro prima DELL CONCORSO???o sbaglio???
perchè dovreste piantare tutto non lo capisco..berta ha scritto:posso piantare tutto e ritirarmi...grandissimo AWB è stupanda la finacata

@pik_design: prima del concorso non si può postare negli showroom ma solo i wip qui in questo topic..
grazie per i commenti ragazzi..

cavoli AWB, la tua car sta venendo molto bene...complimenti!! il colore mi attira...comunque io nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano ed ho continuato la mia!
per ora, nonostante moltissime imperfezioni, sono davvero soddisfatto ma non riesco a trovare una car con la stessa prospettiva per mettere le ruote! qualcuno di voi ne ha un paio, anzi un treno??
ecco uno degli ultimi step prima di quello finale: (ho ricreato anche lo studio!!)

per ora, nonostante moltissime imperfezioni, sono davvero soddisfatto ma non riesco a trovare una car con la stessa prospettiva per mettere le ruote! qualcuno di voi ne ha un paio, anzi un treno??
ecco uno degli ultimi step prima di quello finale: (ho ricreato anche lo studio!!)

http://www.sweetauto.net/gallery/files/ ... per_01.jpgPIPPO46$ ha scritto:cavoli AWB, la tua car sta venendo molto bene...complimenti!! il colore mi attira...comunque io nel frattempo non sono rimasto con le mani in mano ed ho continuato la mia!
- fran-_-gella
- Novice
- fran-_-gella
- Novice
- fran-_-gella
- Novice
secondo me si se no snono troppo vuote...cmq pippo bella la car ma non mi paice molto il riflesso ui vetri e quello più chiaro sul cofanoPIPPO46$ ha scritto:ora va meglio ma alcune linee sono seghettate. Hai usato l' antialias? comunque il kit nel complesso è fatto bene e la realizzazione altrettanto, dato che se ho capito bene sei al primo brush. Ora posto un'altro step con i cerchi! vorrei un consiglio....metto le griglie alle prese d'aria??
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
- fran-_-gella
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
anche secondo me meglio le griglie, se vuoi un mio parere i riflessi bianchi sono un pò troppo accentuati..cmq ottimaberta ha scritto:secondo me si se no snono troppo vuote...cmq pippo bella la car ma non mi paice molto il riflesso ui vetri e quello più chiaro sul cofanoPIPPO46$ ha scritto:ora va meglio ma alcune linee sono seghettate. Hai usato l' antialias? comunque il kit nel complesso è fatto bene e la realizzazione altrettanto, dato che se ho capito bene sei al primo brush. Ora posto un'altro step con i cerchi! vorrei un consiglio....metto le griglie alle prese d'aria??