Dove i VIP esibiscono i propri lavori
Moderatore: VT Moderators
-
pik_design
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da pik_design » mar mar 24, 2009 16:05
di solo questo:
_______FANTASTICA____ hai un bello stile mi piacciono molto i tuoi chop bravo!!!!
-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » mar mar 24, 2009 16:10
Di solito non mi piaciono questo forme......ma qui hai fatto davvero un gran lavoro

sembra quasi una muscle. Forse ci volevano un po' più riflessi sul para anteriore nella parte bassa, ma è bellissima
-
nfsu95
-
Contatta:
Messaggio
da nfsu95 » mar mar 24, 2009 16:20
bellissimo chop!!!
-
LuiX85
- Advanced

Messaggio
da LuiX85 » mar mar 24, 2009 16:51
Come dire un Capolavoro come al solito... Secondo me hai centrato in pieno la canguro in chiave moderna e le linee sono fantastiche . . . Due cosette non mi convincono, trascurabilissime, il riflesso dello specchietto sulla carrozzeria, lo vedo poco lucido e la luce del finestrino credo non renda a pieno l'idea di essere curvo nella parte alta, ma cmq sono osservazioni soggettive , magari mi sbaglio . . .
Resta il fatto che è spettacolare

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » mar mar 24, 2009 17:52
Age l'idea è buona,forse sul montante del parabrezza gli avrei messo un riflesso in piu visto che sembra quasi di un altro colore oltre che scuro,cerchi e fiancata davvero ottimi solo l anteriore non mi garba i fari sembrano schiacciati la calandra e la griglia alfa altrettanto oltre che approssimativi e il tutto sembra incollata sopra....
Nel complesso lo stile è sempre il tuo....
Bravo......
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » mar mar 24, 2009 18:32
ciao age,vedo che anche tu sei amante dell ambiente studio . secondo me la riflessistica ci sta tutta, e molto curata e credibile,tranne che per un paio di punti che sui passaruota danno troppo l effetto toon. ma son trascurabili . la calandra credo sia un pattern non modellato perche risulta piatta sull anteriore tondeggiante e noto con disappunto che non esiste un cofano in questo chop. in totale piacevole ,anche la resa del rosso alfa che e ben emulato
ps: non esagerare con la cintiq mi raccomando

-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » mar mar 24, 2009 19:03
peppus84 ha scritto:ciao age,vedo che anche tu sei amante dell ambiente studio . secondo me la riflessistica ci sta tutta, e molto curata e credibile,tranne che per un paio di punti che sui passaruota danno troppo l effetto toon. ma son trascurabili . la calandra credo sia un pattern non modellato perche risulta piatta sull anteriore tondeggiante e noto con disappunto che non esiste un cofano in questo chop. in totale piacevole ,anche la resa del rosso alfa che e ben emulato

ps: non esagerare con la cintiq mi raccomando

allora, la calandra è una semplice cromatura fine e la parte esterna rimane scura per via del riflesso della griglia, quest'ultima è una semplice griglia metallica non cromata. L'interno della calandra ha le "stecche" nere opache come l'antenata. Il cofano della macchina c'è!...è tutto l'anteriore che si ribalta, una soluzione oramai non più utilizzata ma che mi ha sempre affascinato, se noti sopra il primo sfogo laterale c'è il taglio scuro che delimita il cofano dal fianco.

-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » mar mar 24, 2009 19:30
si hai ragione , e messo proprio in un punto poco visibile quel taglio del cofano. rinnovo i complimentzzz

-
BigEyes
- Novice

Messaggio
da BigEyes » mar mar 24, 2009 20:04
we age un chop spettacolare bravo

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mar mar 24, 2009 20:18
Non mi piace la parte bassa del para davanti, sembra fatto di fretta, tutto il resto è da sbavo come sempre, complimenti...

-
agespoom
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da agespoom » mar mar 24, 2009 21:17
bogio12 ha scritto:Non mi piace la parte bassa del para davanti, sembra fatto di fretta, tutto il resto è da sbavo come sempre, complimenti...

ma perché una parte senza riflessi vi deve per forza sembrare fatta di fretta?
il para davanti è inclinato verso l'interno, riflette un pavimento grigio e non è investito da luci visto che arrivano dai due lati, di fatto quindi più che sfumare verso lo scuro non può fare. se c'avessi messo dei riflessi vi sarebbe sembrata meno fatta in fretta ma era sbagliata.
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mer mar 25, 2009 16:26
fa star male da quanto è bella!!!bravissimissimo

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Magnanymus
- Novice

Messaggio
da Magnanymus » mer mar 25, 2009 18:13
Davvero bellissima, bella rivisitazione.Come al tuo solito femonomenale!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
complimenti...
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer mar 25, 2009 18:20
bravo age

bella la realizzazione, e anche il design mi garba parecchio
forse mi sbaglio, ma cè qualkosa di strano nella griglia dell'alfa a livello prospettico.....ma forse mi sbaglio

complimenti bellissimo canguro