ah ecco cosi,è meglio.PaRaDoX-StYlE ha scritto:le parti VERE puoi prenderle benissimo, non appartengono a nessuno se non al costruttore stesso! Così come lo sfondo, a meno che non sia stato modificato dall'autore in questione.Horsepower ha scritto:secondo me ci devono essere delle regole precise per il plagio!se io per caso uso i cerchi che uno ha gia usato? è plagio?ci vorrebbe una tavola tipo 10 comandamenti!!![]()
![]()
Mensile - Maggio 2009...
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
intaso ancoraNoxcoupe ha scritto:ma contattare l'autore del vt e chiederglielo no, per essere sicuri di nn commettere scorrettezze???
dico io ma perchè intasate topic per stupidaggini????![]()

perchè se io prendo un faro da una 500 e lo metto da me,e tu prendi lo stesso faro dalla stessa 500,io devo chiedere a te?? mi sembra un grosso controsenso,ripeto se la fonte è la stessa e non si brusha allora tutti possono prendere come vogliono.
parti non brushate non sono copiate,ricordate nulla è per semrpre, o per citare un bellissimo film, non può piovere per sempre
raga allora, io non ho mai preso pezzi da altri VT neanche cerchi perchè secondo me è anche una questione di rispetto cioè, il virtual tunner magari avrà impiegato tantissimo tempo per cercare un pezzo raro e poi arrivo io e lo copio? non mi sembra molto leale quindi se posso dare un consiglio brush o meno evitate di prendere pezzi da altri VT e abbiate la pazienza di trovare quello che cercate su internet...mi sembra più "pulito" così evitiamo anche questi problemi
adesso chiudiamo questo OT (perchè secondo me lo è) se volete continuare a parlarne fatelo in pm ma non quì
mi scuso con i moderatori ma l'ho fatto per evitare che questo OT continui ancora
ritornando al contest, io stò sistemando un po di cosette ma una volta finito la invierò direttamente e non la posterò in questo topic![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
@CRE93: per adesso hai fatto poco ma già posso consigliarti ti abbassare il parauti facendolo arrivare alla stessa altezza della minigonna (così non è bella da vedere) e poi quei bordi in basso più chiari a che servono? comunuqe per adesso va bene
adesso chiudiamo questo OT (perchè secondo me lo è) se volete continuare a parlarne fatelo in pm ma non quì
mi scuso con i moderatori ma l'ho fatto per evitare che questo OT continui ancora
ritornando al contest, io stò sistemando un po di cosette ma una volta finito la invierò direttamente e non la posterò in questo topic
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
@CRE93: per adesso hai fatto poco ma già posso consigliarti ti abbassare il parauti facendolo arrivare alla stessa altezza della minigonna (così non è bella da vedere) e poi quei bordi in basso più chiari a che servono? comunuqe per adesso va bene

- Horsepower
- Advanced
- pik_design
- Novice
- Contatta:
Come ho già detto in precedentemente non voleto assolutamente plaggiare il progetto di Alien90, l'immagine di quell'auto l'avevo trovata su google e il suo
link non era quello di questo sito...Comunque faccio le mie scuse a tutti voi e soprattutto ad Alien90.
Ho cambiato il mio progetto e questo è il secondo step:

Come viene ?
Lasciate commenti e consigli, sono ben accetti.
link non era quello di questo sito...Comunque faccio le mie scuse a tutti voi e soprattutto ad Alien90.
Ho cambiato il mio progetto e questo è il secondo step:

Come viene ?
Lasciate commenti e consigli, sono ben accetti.
L'idea è quella di fare un'AMERICANATA, permettimi qtosto termine, stile californiano tanto per intenderci...è vero il para è di una BMW, ma il C&P non mi era possibile perchè il colore delle due carrozzerie era totalmente divrso, e non riuscivo bilanciare bene il colore affinchè uscisse un cosa ben omogenea, perciò ho puntato sul brush.DarkGhost ha scritto:in genere il bello del brush è che puoi creare i kit come preferisci...fa riproducendo un paraurti di una BMW non mi piace molto...se è così avresti potuto fare C&P
manca molto vediamo come prosegui