VW Golf gti " prove di brush" by BigEyes

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

BigEyes
Novice
Novice

VW Golf gti " prove di brush" by BigEyes

Messaggio da BigEyes » dom mag 24, 2009 12:35

eccomi qui con un chop sulla quale ho deciso di applicarmi un pò sul brush...
mi raccomando voglio tanti consigli e critiche da parte di tutti quanti voi :D :D

(tutte le modifiche effettuate dovrebbero essere definitive tranne la mini su cui sto lavorando ;) )

Original
Immagine

Step1
Immagine

step2
Immagine

step3
Immagine
Ultima modifica di BigEyes il dom mag 31, 2009 10:15, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » dom mag 24, 2009 12:47

per adesso non è malaccio secondo me.. forse il passaruota anteriore non mi convince nella forma più che nella sostanza..XD
apparte gli scherzi.. prova a farlo meno netto con una forma più morbida.. ;)

PS: ricordati ti tappare l'altro finestrino che si vede.. :D

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » dom mag 24, 2009 19:07

Mi associo ad AWB, solo per gusti ma a me non piace quel finestrino chiuso tipo Panda VAN !!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom mag 24, 2009 20:44

quoto andyx ci sta molto male quel finestrino kiuso...cmq il resto mi piace
Immagine

kris_24

Messaggio da kris_24 » dom mag 24, 2009 21:38

peppekill7 ha scritto:quoto andyx ci sta molto male quel finestrino kiuso...cmq il resto mi piace
quoto cn peppe
Immagine Immagine
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom mag 24, 2009 21:39

We big riapri il finestrino rimetti i fari come erano prima che cosi'si ritorna a gli arbori della golf cerchi e mini stanno bene....
Al massimo se vuoi rimanere la car cosi metti una bella scritta telecom oppure sirti.......... :laugh:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » dom mag 24, 2009 21:47

we big eyes :) hai commesso gia troppo errori in questo poco di modifiche.
il finestrino eliminato fa troppo van e poi stento a vedere credibile quella parte senza un minimo di riflesso. da proprio di toon , hai eliminato una parte fondamentale per lo stile della macchina,i fari sul cofano posteriore li dovevi lasciare dov erano perche quello e la parte che contraddistingue le nuove dalle vecchie golf,i cerchi sono troppo dentro e troppo scuri e troppo piccoli, gli scarichi sono eccessivamente illuminati per il contesto ,se guardi gli originali sono molto in ombra :) la linea che separa paraurti e resto della car,sopra al passaruota dietro seguono praticamente al contrario la sinuosita del passaruota,in realta tendono a bombare nei passaruota originale guarda ;) ,la minigonna oltre che non essere brush e integrata male perche e illuminata differentemente dal resto e poi e piu scura,e con diversi punti di luce ombra. scusa se sono cosi pignolo :) anche se potrei sbagliarmi. ciao big e non uccidermi lo sai che ti voglio bene :)

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun mag 25, 2009 09:07

peppus84 ha scritto:we big eyes :) hai commesso gia troppo errori in questo poco di modifiche.
il finestrino eliminato fa troppo van e poi stento a vedere credibile quella parte senza un minimo di riflesso. da proprio di toon , hai eliminato una parte fondamentale per lo stile della macchina,i fari sul cofano posteriore li dovevi lasciare dov erano perche quello e la parte che contraddistingue le nuove dalle vecchie golf,i cerchi sono troppo dentro e troppo scuri e troppo piccoli, gli scarichi sono eccessivamente illuminati per il contesto ,se guardi gli originali sono molto in ombra :) la linea che separa paraurti e resto della car,sopra al passaruota dietro seguono praticamente al contrario la sinuosita del passaruota,in realta tendono a bombare nei passaruota originale guarda ;) ,la minigonna oltre che non essere brush e integrata male perche e illuminata differentemente dal resto e poi e piu scura,e con diversi punti di luce ombra. scusa se sono cosi pignolo :) anche se potrei sbagliarmi. ciao big e non uccidermi lo sai che ti voglio bene :)
@peppus... abbiamo inverrtito i ruoli eh?? XD XD XD
Cmq non capisco proprio cosa voglia dire la frase segnata in grassetto...
Poi ti chiederei un ultima cosa.. quando mi devi segnalare gli errori elencameli con un elenco numerato perché così ho dovuto rileggere 3/4 volte prima di capire XD XD grazie :P

in ogni caso...grazie a tutti dei consigli!!! adesso mi metto subito al lavoro!!!

cmq.. per quel finestrino chiuso avrei un piccolo progettino su cui sto lavorando.. poi vedrete che vi piacerà (e se non vi piace tiro via il tutto :D )
Immagine
Immagine
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » lun mag 25, 2009 19:21

intendo questo,i passaruota non dovrebbero seguire questa sinuosità ?

Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mag 30, 2009 19:05

ok.. dovrei averla aggiustata.. se è apposto io andrei avanti. fatemi sapere :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kris_24

Messaggio da kris_24 » sab mag 30, 2009 19:17

BigEyes ha scritto:ok.. dovrei averla aggiustata.. se è apposto io andrei avanti. fatemi sapere :D

Immagine
bellaaaa mi passeresti gentilmente quella sotto specie di graffi che ha la car vicino il faro grz
Immagine Immagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab mag 30, 2009 19:20

per me e ok solo una cosa il passaruota davanti sembra proppo basso dovrebbe essere piu alto scusa se ti ho rovinato il disegno ma era per spiegarmi meglio
Immagine :please:

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mag 30, 2009 19:44

allora.. grazie riddick della segnalazione.. anche se, a dirtela tutta quell'effetto è stato creato di proposito.. anche A.W.B me lo segnalò.. ma non penso sia obbligatoriamente da togliere.. cmq grazie ;)

@kris..i "graffi" sono stati creati in brush.. cmq te li concedo visto che sono cose semplici ;)
Immagine

altri commenti?? :D
Immagine
Immagine
Immagine

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » sab mag 30, 2009 19:55

il cofano è di un altro colore rispetto alla car ;)
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab mag 30, 2009 20:12

Ciao BigEyes, meno male che hai tolto il KIT della Telecom ........
Scusa ma io oserei a fare qualcosa di più, hai fatto poco ma però lavoro pulito ........

Rispondi