tanto ormai per me è lo stesso.. anche xk ultimamente non ho voglia di far nulla.. vorrei potermi divertire ma non posso porca miseria... vorrei prendermi un pit bike (minicross) da usare nei campi.. però i miei cari mi vogliono prendere uno scooter in quanto io già posessore di una aprilia rs 50 che ormai ha l'abbonamento col meccanico.. zio cagnolino...StreetRacer ha scritto:salve ragà..malby dai non ci pensare
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un "
" o un "
" alla fine di un commento...è una cavolata ma sembra gia + amikevole...
Sempra in gamba Malby
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un "

Sempra in gamba Malby

e da quando è finito sto periodo???peppekill7 ha scritto:malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un "" o un "
Sempra in gamba Malby

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
Ti aiuta con il sito?FedericoBiccheddu ha scritto:Vado a prepararmi, oggi e domani rimane a dormire la mia ragazza quindi sarò abbastanza impegnato.
Ci sentiamo domenica ragazzi e forse domani per un saluto.
Ciaooo

Notare la differenza di Fede, ieri e stamane, serissimo, incazzatissimo e severissimo, già adesso dalla contentezza "sembra" un puppo...
grazie mille peppe... però sai.. me so pure preso de un bimbo di 2° elementare dai miei...peppekill7 ha scritto:malby nn hai la malaria...è solo ke con alcuni avvolte ti esprimi in un modo ke sembra non consono ai loro canoni...io so ke esprimi solo il tuo giudizio...ke a parer mio è una cosa costruttiva...ma magari alcuni meno bravi se la prendono quando "dispezzi" quakosa da loro fatto...magari io o altri ke hanno + esprienza sanno ke se un errore c è e va detto...
magari usando un po + di tatto...io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" se si puo dire cosi...xk mi rivolgevo un po freddo nei miei post...commentando errori senza spiegazioni e/o aiuti x migliorare...secondo me se cominci a essere un po + "gentile" (non ke tu nn lo sia..nn ti conosco caratterialemente) a livello di commenti...usanto magari un modo di scrivere ke sembri + amikevole, secondo me tutti ti riconsidereranno sotto un altra luce e un altro aspetto...purtroppo scrivendo nn si sente il tono della voce ne si capisce l intenzione del post...alcuni post...nn parlo solo dei tuoi...sembrano tipo un rimprovero...altri...un consiglio...prova ke so...a fare un "" o un "
Sempra in gamba Malby

- DanieleDesign
- Advanced
bogio12 ha scritto:Ti aiuta con il sito?FedericoBiccheddu ha scritto:Vado a prepararmi, oggi e domani rimane a dormire la mia ragazza quindi sarò abbastanza impegnato.
Ci sentiamo domenica ragazzi e forse domani per un saluto.
Ciaooo
![]()
Notare la differenza di Fede, ieri e stamane, serissimo, incazzatissimo e severissimo, già adesso dalla contentezza "sembra" un puppo...
ahahahahah oddio è a seconda volta che capisco na battuta tua e rido...ma come caxxo è! se vede che stai a studià pe migliorà
che è un puppo

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
MINCHIA MI OSNO PIEGATO DAL RIDEREBigEyes ha scritto:e da quando è finito sto periodo???peppekill7 ha scritto: [...] io x un periodo ti tempo sono stato "odiato" [...]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Dany, mi puoi capire, quando si ha fame e si mangia, cosa c'è di meglio?

Peppo, tutto il ocntrario, ultimamente ho vooglia di qualcosina
Beh, ho finito ora di tagliare i capelli, fra poco arriva e devo andare, ci sentiamo

-
- Moderatore
- Contatta:
Puppo=Frocio=Gay=Culattone=Ricchione=MarichitaDanieleDesign ha scritto:
ahahahahah oddio è a seconda volta che capisco na battuta tua e rido...ma come caxxo è! se vede che stai a studià pe migliorà
che è un puppo...e perchè sembra è virgolettato?
Insomma, spero che hai capito, non la parlo la tua lingua...
è virgolettato, perché non sembra, lui E' puppo...

- DanieleDesign
- Advanced
bogio12 ha scritto:Puppo=Frocio=Gay=Culattone=Ricchione=MarichitaDanieleDesign ha scritto:
mammamima me stò a fà na curtura!
-
- Moderatore
- Contatta:
No tranquillo, quello è impossibile!DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:Puppo=Frocio=Gay=Culattone=Ricchione=MarichitaDanieleDesign ha scritto:
mammamima me stò a fà na curtura!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Mammamina?
- DanieleDesign
- Advanced