PePPeKiLL7 --->Ferrari Enzo BlackStyleDiamond<---

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

PePPeKiLL7 --->Ferrari Enzo BlackStyleDiamond<---

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 14:24

dopo quasi un mese di lavoro...ke purtroppo andava molto a rilento...visto anke il chop x il concorso...ho terminato l auto successore della DiamondBlue...la FEnzo BlackStyleDiamond...spero vi piaccia... ;)

Orig
Immagine

Mod
Immagine

C&C Grazie !!!!! ;)
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » sab giu 13, 2009 14:29

fa schifissimo...........

....

:umm:

:laugh: :laugh: Era una burla!! Come t' ho appena detto su msn, è un vero gioiello!

T' è uscito un brush da paura, un nero molto reale, così come i riflessi...
Davvero complimenti peppe...
Poi per quanto preferissi i miei, devo dire che questi cerchi ci stanno! Molto eleganti.. :linguaccia: XD

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 14:30

dai è reale x i riflessi...kissà se solo col brush del nero fosse stata cosi :D ...cmq grazie davvero x i complimenti
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab giu 13, 2009 15:05

ciao peppe... beh la car non è male... unica cosa che a me nn gusta sn i cerchi... e poi nn so se mi sbaglio ma la car sembra col muso spiaccicato a terra nn so se mi spiego... cmq cambia i cerchi se puoi :)

kris_24

Messaggio da kris_24 » sab giu 13, 2009 15:15

bellissima car ma concordo cn malby i cerchi nn sn il massimo complimenti
Immagine Immagine
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 16:05

grazie malby e kris...cmq in caso ci metto quelli di un altra ferrari...non possono starci male XD
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » sab giu 13, 2009 17:55

peppekill7 ha scritto:grazie malby e kris...cmq in caso ci metto quelli di un altra ferrari...non possono starci male XD
prego XD

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 19:02

Update:

Immagine
Immagine

CRE93
Novice
Novice

Messaggio da CRE93 » sab giu 13, 2009 19:17

gran car peppe molto bella
bravoo ;)
Immagine

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » sab giu 13, 2009 20:24

Complimentoni per la car solo che è al contrario, sulla fiancata si nota il cavallino che è al contrario
DomTuning

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 13, 2009 20:26

grazie dei complimenti e degli accorgimenti
sto aggiustando tto
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » sab giu 13, 2009 21:46

bravo peppe molto bella, troppo per averla fatta te ahahahahahah scherzo ;) complimenti, bello anche lo sfondo
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

pik_design
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da pik_design » sab giu 13, 2009 22:05

vanno di moda ibrush i nero adesso??
bel chop pulito bravo!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab giu 13, 2009 23:42

Scusami se te lo dico, ma mi sento di essere sincero... Non mi piace per niente..
I cerchi sono meglio i secondi che hai messo, ma i primi erano ambientati meglio, i secondi sembra che siano in un contesto completamente diverso.
Non capisco cosa tu abbia fatto, non mi sembra un brush, più che altro mi sembra che tu abbia messo la enzo sopra un'altra macchina e messo qualche effetto per "unirle"..
Le scritte Brembo, Bridgestone, Magneti marelli e IIR, sono quasi invisibili, poco "credibili" e specchiati.
Dietro a quella che sembra essere una presa d'aria(riconosciuta solo grazie all'immagine originale) c'è una maniglia, cosa alquanto curiosa su una macchina a due posti e con una portiera anche davanti.
La ruota anteriore è troppo piccola e troppo grossa quella posteriore, la macchina pende incredibilmente in avanti, ma può essere un effetto "scenico" voluto.
Per terminare, la macchina sembra stata rigirata su se stessa, non credo che mi spiego, come se la parte davanti fosse stata girata da una parte e il posteriore dall'altra, insomma, la car è tutta sformata, "merito" del nuovo lunotto e tettuccio, in altra prospettiva...
Spero che questo messaggio non ti dia fastidio, ma ci tenevo a farti notare molti errori che hai commesso, e alcuni li ho evitati...
L'unica cosa che mi piace è il primo impatto visivo...
Non me ne volere... ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom giu 14, 2009 03:15

il nero è tutto brush bogio...se nn ci credi nn è colpa mia...ovviamente i riflessi no...ho puntato al realismo e li ho copiaincollati...l effetto delle 2 ruote diversamente proporzionate...è OVVIAMENTE VOLUTO...cioe fosse stato un errore l avrei visto a kilometri di distanza...x i cerki nn ho trovato di meglio...ho cercato una marea di tempo...ma nn ho trovato niente di soddisfacente...i primi erano buoni...ma nn sono piaciuti a nessuno a livello estetico...nn so se premiare l estatica o il realismo...x il fatto del hard top lo so...è un pelo fuori prospettiva e purtroppo si nota...ma provando a deformarlo viene ancora peggio...quindi l ho lasciato come meglio sono riuscito...x le scritte e la maniglia...mi credi ke nn me ne sono per niente accorto???aggiusterò subito...

cmq ringrazio tutti quanti x i complimenti ricevuti e anke te daniel (bogio) tranquillo nessun risentimento...aggiusterò qualke cosetta...tipo anke il cavallino ke mi sono scordato di farlo giallo...piccolezza ma proverò ad aggiustare tutto l aggiustabile...

ps...bogio nn votarla XD skeeeeeeeerzo ;)
Immagine

Rispondi