Scusami se te lo dico, ma mi sento di essere sincero... Non mi piace per niente..
I cerchi sono meglio i secondi che hai messo, ma i primi erano ambientati meglio, i secondi sembra che siano in un contesto completamente diverso.
Non capisco cosa tu abbia fatto, non mi sembra un brush, più che altro mi sembra che tu abbia messo la enzo sopra un'altra macchina e messo qualche effetto per "unirle"..
Le scritte Brembo, Bridgestone, Magneti marelli e IIR, sono quasi invisibili, poco "credibili" e specchiati.
Dietro a quella che sembra essere una presa d'aria(riconosciuta solo grazie all'immagine originale) c'è una maniglia, cosa alquanto curiosa su una macchina a due posti e con una portiera anche davanti.
La ruota anteriore è troppo piccola e troppo grossa quella posteriore, la macchina pende incredibilmente in avanti, ma può essere un effetto "scenico" voluto.
Per terminare, la macchina sembra stata rigirata su se stessa, non credo che mi spiego, come se la parte davanti fosse stata girata da una parte e il posteriore dall'altra, insomma, la car è tutta sformata, "merito" del nuovo lunotto e tettuccio, in altra prospettiva...
Spero che questo messaggio non ti dia fastidio, ma ci tenevo a farti notare molti errori che hai commesso, e alcuni li ho evitati...
L'unica cosa che mi piace è il primo impatto visivo...
Non me ne volere...