topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
e giànun c'avevoo pensato19guly91 ha scritto:bogio di la verità,te ne sei andato perchè ti sei offeso perchè rx-8 ha detto gente che fa VT e quindi non ti ha salutato,e non per disdire il campo da tennisbogio12 ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:ciao gente che fa vt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raga io esco, devo disdire l'appuntamento a giocare a tennis per domani...![]()

putain christ!

- DanieleDesign
- Advanced
19guly91 ha scritto:bogio di la verità,te ne sei andato perchè ti sei offeso perchè rx-8 ha detto gente che fa VT e quindi non ti ha salutato,e non per disdire il campo da tennisbogio12 ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:ciao gente che fa vt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raga io esco, devo disdire l'appuntamento a giocare a tennis per domani...![]()
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
a rx-8 ma te rode sempre er culo....per lo meno cosi sembra dai tuoi mess.....aparte il saluto
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cmq massa de pipparoli vado a fà un pò de giri, ci annusiamo dopo

-
- Moderatore
- Contatta:
Calmino, ho messo l'omino che ride perché non posto VT da circa un'anno e mezzo..rx-8 '94 ha scritto:bogio12 ha scritto:rx-8 '94 ha scritto:ciao gente che fa vt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io hp detto agli altri che fanno virtual tuning... cmq non è colpa mia se il mio computer è simile a quello dei flistons
Guly, tu fumi pesante...

DD, tu peggio...
- StreetRacer
- StreetRacer
-
- Moderatore
- Contatta:
A me un "Ciao cornuto", basta e avanza.StreetRacer ha scritto:bogio e ate come ti dobbiamo salutarebogio12 ha scritto:Comunque, Rx-8, io più che "gente che VT" avrei scritto "virtualtuners", suona meglio, e poi per salutare DanieleDesign, mica gli dici "uomo che fa i pompini" gli si dice "frocioooo", ok?

- DanieleDesign
- Advanced
sei popo volgarebogio12 ha scritto:Comunque, Rx-8, io più che "gente che VT" avrei scritto "virtualtuners", suona meglio, e poi per salutare DanieleDesign, mica gli dici "uomo che fa i pompini" gli si dice "frocioooo", ok?

cmq è strano che me dici questo, de solito la donna la vuoi fare tu!
aò ho appena cacciato 400€ per l'assicurazione della mia C2 la settimana prossima ho quella della macchina della mia raga c'è qualcuno che regala soldi qui?

...se la risposta è no....alzate le mani questa è una rapina virtuale....

-
- Moderatore
- Contatta:
Solitamente la donna la voglio fare io, solo per cercare di tirare fuori l'uomo che è in te, ma purtroppo è proprio impossibile...DanieleDesign ha scritto:sei popo volgarebogio12 ha scritto:Comunque, Rx-8, io più che "gente che VT" avrei scritto "virtualtuners", suona meglio, e poi per salutare DanieleDesign, mica gli dici "uomo che fa i pompini" gli si dice "frocioooo", ok?![]()
aò ho appena cacciato 400€ per l'assicurazione della mia C2 la settimana prossima ho quella della macchina della mia raga c'è qualcuno che regala soldi qui?![]()
Io non regalo soldi, anche perché non ne ho, lavoro e non vengo retribuito...

- StreetRacer
ahahah allora erano vere le voci che bogio sotto sotto...DanieleDesign ha scritto:
aò ho appena cacciato 400€ per l'assicurazione della mia C2 la settimana prossima ho quella della macchina della mia raga c'è qualcuno che regala soldi qui?![]()
DD quà se ci metti a testa in giù non esce manco il sangue dal naso vuoi far uscire i soldi

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ho 18 anni, sono ancora in primaStreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitanonon è morto nessuno
@FB che rischi di nuovo?
Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.
Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto

- StreetRacer
minchia FB e ci riprovi ancoraFedericoBiccheddu ha scritto:Ho 18 anni, sono ancora in primaStreetRacer ha scritto:eh vabè DD cose che capitanonon è morto nessuno
@FB che rischi di nuovo?
Se mi bocciano, rischio di farmi l'estate in falegnameria sottopagato, facendomi il culo che nemmeno ti immagini.
Fra qualche giorno vado a chiedere in un internet point che fanno le stesse cose che faccio io, spero vogliano aiuto