topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio giu 18, 2009 20:10

Buon pomeriggio ragazzi...
Forse finalmente riesco a prenderlo...
Troppo tempo che ci sbavavo su, non ci credo troppo però, sarebbe una buona notizia in un periodaccio, quindi preferisco non illudermi, intanto me lo sbavo in foto...

Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » gio giu 18, 2009 20:25

ti prego bogio.. non commettere un errore simile.. non comprarlo ti prego che è meglio...
Immagine
Immagine
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio giu 18, 2009 20:52

sera forum!! era da tempo ke nono scrivevo qui...XD

bogio... sbava sbava... intanto io mi sono ordinato l'I-Mate...[asd]

comunque a breve posterò un nuovo wippazzo del *azzo... XD
giusto per info vi mostro la bella base che sto usando... :D

Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio giu 18, 2009 21:08

BigEyes ha scritto:ti prego bogio.. non commettere un errore simile.. non comprarlo ti prego che è meglio...

Nooooo :cry:
Dimmi il motivo ti prego... :(

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » gio giu 18, 2009 21:23

bogio12 ha scritto:
BigEyes ha scritto:ti prego bogio.. non commettere un errore simile.. non comprarlo ti prego che è meglio...

oggetto completamente inutile a mio avviso.. poca ram, poco hd.. non ci gira nessun gioco..anche se volessi usarlo per motivi di ufficio (word/ecxel) lo schermo non ti permette di fare un granche... e poi il prezzo completamente inadeguato...
Quel pc (ma anche tutti i netbook in generale) si possono comprare solo se si ha già un buon pc ed un buon portatile... anche perché oltre che andare su internet non fanno nient'altro di bello.. quindi lo paragonerei più ad un cellulare col wi-fi che ad un pc...

io ti dico che è una strunzata perché ce l'ha un mio amico.. fidati.. può essere anche bello per 1 mese e mezzo.. ma poi diventa veramente impossibile lavorarci.. per non parlare dello scermi piccolo che è veramente una miseria...

allo stesso prezzo di compri un portatile di qualità medio/alta...
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » gio giu 18, 2009 21:43

ciao passerotti esco co la mia donna, ci annusiamo dopo! ;)
....o domani che è mejo....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 19, 2009 00:25

BigEyes ha scritto:
bogio12 ha scritto:

oggetto completamente inutile a mio avviso.. poca ram, poco hd.. non ci gira nessun gioco..anche se volessi usarlo per motivi di ufficio (word/ecxel) lo schermo non ti permette di fare un granche... e poi il prezzo completamente inadeguato...
Quel pc (ma anche tutti i netbook in generale) si possono comprare solo se si ha già un buon pc ed un buon portatile... anche perché oltre che andare su internet non fanno nient'altro di bello.. quindi lo paragonerei più ad un cellulare col wi-fi che ad un pc...

io ti dico che è una strunzata perché ce l'ha un mio amico.. fidati.. può essere anche bello per 1 mese e mezzo.. ma poi diventa veramente impossibile lavorarci.. per non parlare dello scermi piccolo che è veramente una miseria...

Scusa ma devo assolutamente dissentire in molte cose, forse non sei aggiornatissimo...
La RAM è 1gb ed è espandibile sino a 2, l'HD è 160gb, per niente pochi, i giochi ci girano, sui nuovi atom anche NFS U2, e lo schermo è un 10.2 pollici, non così piccolo, io lo userei per fare siti e per PS, anche se quest'ultimom userei il 7.0 che è leggero e funzionale, e soprattto su schermo esterno, il prezzo è 279€, neanche mezzo portatile decente ci trovo...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 19, 2009 00:26

Meglio andare a letto, buona notte...

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven giu 19, 2009 11:37

bogio12 ha scritto:
BigEyes ha scritto:
bogio12 ha scritto:

Scusa ma devo assolutamente dissentire in molte cose, forse non sei aggiornatissimo...
La RAM è 1gb ed è espandibile sino a 2, l'HD è 160gb, per niente pochi, i giochi ci girano, sui nuovi atom anche NFS U2, e lo schermo è un 10.2 pollici, non così piccolo, io lo userei per fare siti e per PS, anche se quest'ultimom userei il 7.0 che è leggero e funzionale, e soprattto su schermo esterno, il prezzo è 279€, neanche mezzo portatile decente ci trovo...
io ne ho uno packard bell con le stesse caratteristiche che ha elencato bogio,e va benissimo,l'unica differenza è che io lo ho pagato 199€ ,comunque non son oaffatto male,e cmq non è un netbook,ma un ultra portatile,almeno il mio ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 19, 2009 11:43

Guly ma il tuo ha cpu atom n270?
Ci gira photoshop?
Se ha atom e non ha unita ottiche, dovrebbe essere un netbok, credo...

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven giu 19, 2009 11:47

bogio12 ha scritto:Guly ma il tuo ha cpu atom n270?
Ci gira photoshop?
Se ha atom e non ha unita ottiche, dovrebbe essere un netbok, credo...
photoshop ci gira abbastanza bene,alla stessa velocità a cui mi gira sull'altro portatile grande
alle altre due domande t rispondo quando arrivo a casa ;)
p.s.: mi pare che i netbok siano quelli con gli SSD ovvero cn una memoria max di 12 Gb
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven giu 19, 2009 13:10

Grazie Guly, comunque oramai i netbook hanno tutto, e quelli senza hd sono pochi...
Ultima domanda, che versione di PS usi?
thnks ;)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » ven giu 19, 2009 13:10

giorno a tutti.....
mi sono appena svegliato
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven giu 19, 2009 13:11

io uso il cs3,però nel mio c'era anche installato photoshop elements 6 ed andava bene pure quello ;)
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven giu 19, 2009 13:14

Parlando di PS, le ho provate ttute, il migliore è il CS3. Veloce, una o due volte crash (causa mia, avevo troppe cose aperte) e completo in Italiano.

Il CS4 è pesantissimo, la garfica è buona ma confronto al CS3 è stato troppo stravolto la gestione delle immagini e tutto, non si lavora bene facendo VT.

Per ora mi tengo il CS3, se faranno il CS5 spero non sia una cacca...

Bloccato