io ho iniziato sabatomalby ha scritto:buon lavoroFedericoBiccheddu ha scritto:Io vado a lavoro, ci sentiamo ciaoooo... io inizio venerdì sera... per ora mi hanno dato un pò di giorni di riposo xk la stagione si deve ancora aprire
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
si io è da 4 mesi che lavoro al fine settimana... e sabato mi hanno messo in regola... però dalla settimana prossima lavoro 5 sere alla settimana... e so già che sarà sempre pieno quel localeDecoy ha scritto:buon giorno a tuttiio ho iniziato sabatomalby ha scritto:buon lavoroFedericoBiccheddu ha scritto:Io vado a lavoro, ci sentiamo ciaoooo... io inizio venerdì sera... per ora mi hanno dato un pò di giorni di riposo xk la stagione si deve ancora aprire
che lavoro fai x curiosità?malby ha scritto:si io è da 4 mesi che lavoro al fine settimana... e sabato mi hanno messo in regola... però dalla settimana prossima lavoro 5 sere alla settimana... e so già che sarà sempre pieno quel localeDecoy ha scritto:buon giorno a tuttiio ho iniziato sabatomalby ha scritto: buon lavoro... io inizio venerdì sera... per ora mi hanno dato un pò di giorni di riposo xk la stagione si deve ancora aprire
putain christ!

farà il cameriere in qualche barDecoy ha scritto:che lavoro fai x curiosità?malby ha scritto:si io è da 4 mesi che lavoro al fine settimana... e sabato mi hanno messo in regola... però dalla settimana prossima lavoro 5 sere alla settimana... e so già che sarà sempre pieno quel localeDecoy ha scritto:buon giorno a tutti io ho iniziato sabato

- Horsepower
- Advanced
giorno a tutti gente ho aperto un topic sui lavori estivi in anti stress dateci un'okkiata 
http://www.virtualtuning.it/forum/viewforum.php?f=1

http://www.virtualtuning.it/forum/viewforum.php?f=1
putain christ!

- DanieleDesign
- Advanced
Bella pe tutti!
*Bogio il primo animale col tuo nome sei tu?
Bogio (il gatto nn la scimmia ) è dal veterinario per la disinfestazione totale, me lo ridà tra 3 giorni se nn lo prende nessuno....in quel caso o me lo tengo io o i miei. oggi ho lavorato troppo per la mia pigrizia come minimo mo dovrei sta a casa un paio de settimane![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
p.s.ciao malby...sennò piagne che nu o saluta nessuno![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
p.p.s. Bogio gay...lo devo scrive in firma....
Bogio (il gatto nn la scimmia ) è dal veterinario per la disinfestazione totale, me lo ridà tra 3 giorni se nn lo prende nessuno....in quel caso o me lo tengo io o i miei. oggi ho lavorato troppo per la mia pigrizia come minimo mo dovrei sta a casa un paio de settimane
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
p.s.ciao malby...sennò piagne che nu o saluta nessuno
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- DanieleDesign
- Advanced
a faccio da solo e poi dimo che m'hai dato una mano... ![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
Ultima modifica di DanieleDesign il mer giu 24, 2009 17:13, modificato 3 volte in totale.
u.u grazie daniele.... an si... salve anche a te bogioDanieleDesign ha scritto:Bella pe tutti!
Bogio (il gatto nn la scimmia ) è dal veterinario per la disinfestazione totale, me lo ridà tra 3 giorni se nn lo prende nessuno....in quel caso o me lo tengo io o i miei. oggi ho lavorato troppo per la mia pigrizia come minimo mo dovrei sta a casa un paio de settimane
p.s.ciao malby...sennò piagne che nu o saluta nessuno