Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
ok bogio per me va bene,io ti aspetto,dark ora che stai facendo la suzuki ti inseriamo in un gruppo,l'importante che ci se ie che ti posso batterebogio12 ha scritto:Se deve dare l'ok entro stasera non credo proprio che ci sono, minimo un paio di giorni ho di bisogno..

![Brao brao [brao]](./images/smilies/TFRE0.gif)

- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
cioè nn potete capi che mar de testa m'avete fatto veni...ma che siete matti a scrive cosi tanto e tutti insieme?
cmq quel che sia sia va bene basta che se damo na mossa...io me sò pure perso la mia e a devo rifà da capo...porco bogio...
(nuova parolaccia da usare)
p.s. anchio vojo bogio nella mia squadra cosi se perdemo me posso sfogà a fallo de gomma...BOGIO TE FACCIO PIAGNEEEEE...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

cmq quel che sia sia va bene basta che se damo na mossa...io me sò pure perso la mia e a devo rifà da capo...porco bogio...
(nuova parolaccia da usare)
p.s. anchio vojo bogio nella mia squadra cosi se perdemo me posso sfogà a fallo de gomma...BOGIO TE FACCIO PIAGNEEEEE...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- DanieleDesign
- Advanced
grazie mille Daniele!DanieleDesign ha scritto:scusa l'ot te li volevo fare prima ma mi sn dimenticato. tanti auguri per la prmozione meritatissima dopo il risultato con la toyota

beh diciamo che io, più o meno sono circa al 25%...bogio12 ha scritto: Io sono in lavorazione ragazzi diciamo un buon 3%...![]()

![ballo [bal]](./images/smilies/TFRC9.gif)
- Horsepower
- Advanced
per me andrebbe bene,no problem,se però siamo gia in 16,bisogna vedere un pò,sennò un girone diventa di 5,non è che cambi molto in fin de conti. Cosi si che si livella per bene un gruppo!!!gia mi vedo in sfida con te... tu 5% ed io 95%Sapò ha scritto:Se volete ci sto anch'io, con qualcosa di molto soft...

- DanieleDesign
- Advanced