Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » gio giu 25, 2009 18:31
DanieleDesign ha scritto:peppekill7 ha scritto:c è un nuov moderatore nel sito????
cmq nn mi ero ccorto di fare un doppio post...nn muore nessuno pazienza
hai rosicato
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
cmq stavo vedendo la lista e magari siccome ci sn persone che vogliono aggiungersi, nn si potrebbe mettere un altro girone?, cioè sò 2 famo 3
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
se se pò fà sennò ciccia al prossimo concorso

fare un terzo girone implicherebbe 30 concorrenti... se prima erano 19 sfide diventerebbero come minimo 35...
oltretutto sono 2 o 3 le persone che si sono aggiunte, staremmo di nuovo a capo a pregare gente a partecipare
Poi comunque, ci sarà tempo per fare un' altro torneo, una volta che conosciamo la formula adatta sarà una passeggiata

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio giu 25, 2009 18:38

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
DomTuning
- Novice

Messaggio
da DomTuning » gio giu 25, 2009 18:45
peppekill7 ha scritto:DanieleDesign ha scritto:peppekill7 ha scritto:c è un nuov moderatore nel sito????
cmq nn mi ero ccorto di fare un doppio post...nn muore nessuno pazienza
hai rosicato
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
cmq stavo vedendo la lista e magari siccome ci sn persone che vogliono aggiungersi, nn si potrebbe mettere un altro girone?, cioè sò 2 famo 3
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
se se pò fà sennò ciccia al prossimo concorso

naaaaa tranki nn rosico mai

...
cmq no ormai è kiuso tutto...ma faremo un concorso subito dopo questo tranquillo...lo dico da ora...
AL PROSSIMO IL MASSIMO SARà 20
Ma da quando decidi tu il numero massimo di partecipanti? Dai skerzo
Comunque secondo me hai rosicato

DomTuning
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » gio giu 25, 2009 19:41
kris_24 ha scritto:bogio12 ha scritto:Ma si che è la stessa car.

KRIS ti percuotooooooo!

Buon lavoro a tutti!

bogio nascondi bene la car se no te la brucio stanotte ahhaha

buon lavoro ragà
Non ti preoccupare, è incendiaria già di suo!

Buon lavoro!

-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » gio giu 25, 2009 19:47
buon lavoro a tutti

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » gio giu 25, 2009 21:55
ahi ahi...mi sa che saran dolori per la mia piccola swift California contro peppuzzo
in bocca al lupo peppe

-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » ven giu 26, 2009 00:07
Ragazzi come procedono le vostre creazioni?
Allora... Siamo al 26 giugno ormai.. Spero che tutti riusciranno a completare i lavori entro la prima settimana di luglio.. Usate tutte le vostre forze per rientrare in questo limite perchè, è giusto dare tempo a tutti, ma non possiamo dilungarci troppo...
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven giu 26, 2009 00:19
Pelle ha scritto:Ragazzi come procedono le vostre creazioni?
Allora... Siamo al 26 giugno ormai.. Spero che tutti riusciranno a completare i lavori entro la prima settimana di luglio.. Usate tutte le vostre forze per rientrare in questo limite perchè, è giusto dare tempo a tutti, ma non possiamo dilungarci troppo...
io l'ho terminata proprio ora
![DD [DD]](./images/smilies/TFR149.gif)

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » ven giu 26, 2009 01:08
siccome non ho voglia di leggermi 15 pagine di post vista l'ora e visto che la car in questione è la Swift che ho fatto vorrei chiedervi gentilmente se posso partecipare pure io..

ovviamente se avete già fatto gironi e accopiamenti sessuali o quant'altro ritiro la mia domanda di ammissione..

-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » ven giu 26, 2009 01:41
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » ven giu 26, 2009 02:09
La mia come scritto da altre parti per ora è ancora in alto mare, ma credo di finirla entro qualche giorno comunque...
Scusate, ma se tanto li facciamo uno dopo l'altro con calma, i primi due appena sono pronti possono lanciare la sfida, e appena sono pronti i due dopo si da il via anche a loro no?
Così si risparmia tempo..
-
DomTuning
- Novice

Messaggio
da DomTuning » ven giu 26, 2009 08:06
bogio12 ha scritto:La mia come scritto da altre parti per ora è ancora in alto mare, ma credo di finirla entro qualche giorno comunque...
Scusate, ma se tanto li facciamo uno dopo l'altro con calma, i primi due appena sono pronti possono lanciare la sfida, e appena sono pronti i due dopo si da il via anche a loro no?
Così si risparmia tempo..
No, meglio tenere le auto in garage finchè inizia il torneo, altrimenti si potrebbero scopiazzare idee
DomTuning
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » ven giu 26, 2009 08:16
Come ho già detto almeno un paio di volte, per preservare l' esclusività dei nostri lavori, dobbiamo finire tutti e confermare di aver finito.
Quindi, quando tutti avremo dato l' ok potremmo aprire un nuovo topic dove ognuno posterà la sua versione definitiva della swift.. Magari per ridurre ancora di più le possibilità di copiature varie potremmo postare le immagini con una risoluzione di 1024x768. Quindi, quando sul nuovo topic ci saranno venti immagini diverse, potremo partire con le prime due sfide, che avranno una durata di due giorni, finite queste partiranno altre due sfide e così via...
Siete d'accordo?
-
DomTuning
- Novice

Messaggio
da DomTuning » ven giu 26, 2009 08:24
Pelle ha scritto:Come ho già detto almeno un paio di volte, per preservare l' esclusività dei nostri lavori, dobbiamo finire tutti e confermare di aver finito.
Quindi, quando tutti avremo dato l' ok potremmo aprire un nuovo topic dove ognuno posterà la sua versione definitiva della swift.. Magari per ridurre ancora di più le possibilità di copiature varie potremmo postare le immagini con una risoluzione di 1024x768. Quindi, quando sul nuovo topic ci saranno venti immagini diverse, potremo partire con le prime due sfide, che avranno una durata di due giorni, finite queste partiranno altre due sfide e così via...
Siete d'accordo?
D'accordissimo
DomTuning
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven giu 26, 2009 10:23
Pelle ha scritto:Come ho già detto almeno un paio di volte, per preservare l' esclusività dei nostri lavori, dobbiamo finire tutti e confermare di aver finito.
Siete d'accordo?
chesenso ha aprire un topic per postare le macchine se poi tanto ci lanciamo le sfide?poi la mia l'ho fatta 1600x1200,secondo me intasiamo il forum aprendo un topic del genere. questa volta mi dispiace ma non sono d'accordo,è meglio aspettare le sfide.