Grande Torneo Suzuki Swift!!

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven giu 26, 2009 17:32

Col C..o che mi ritrovo, dopo Sapò ci mancherebbe solo Jack ...... [asd] [asd] [asd]

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven giu 26, 2009 17:59

Jack85 ha scritto:Dai che magari alla prossima partecipo pure io, si sa mai... [:]
ti riserviamo un posto speciale :ihih: XD

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » ven giu 26, 2009 18:38

andyx73 ha scritto:Col C..o che mi ritrovo, dopo Sapò ci mancherebbe solo Jack ...... [asd] [asd] [asd]
quotone!!!!!
Immagine Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » ven giu 26, 2009 19:35

jack pensavo fossi morto del tutto hehehe :)

ps: grazie noxcuope ,ma non credo di tirare fuori chissache . ;)

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven giu 26, 2009 20:31

ok capito tutto. io ho quasi finito il chop sn al 90% in culo alla balena a tutti i partecipanti e che vinca....IO...[asd]
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven giu 26, 2009 20:54

Pelle ha scritto:
Jack85 ha scritto:Dai che magari alla prossima partecipo pure io, si sa mai... [:]
ti riserviamo un posto speciale :ihih: XD
concordo con Dario, fare un torneo con Jack85 e vedere un suo capolavoro non è che accade tutti i giorni, chissà forse un giorno potrebbe accadere.

quasi quasi lo invito per la seconda edizione del torneo Blitzball che si aprirà a settembre, io ci provo tentar non nuoce.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven giu 26, 2009 22:11

Andrea non fare il cagone... [sculac]
Dice un proverbio napoletano : Chi non ten'coraggio non s'cocc'che femmine belle......
Translate : Chi non ha coraggio non va a letto con le belle donne........:yeah:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » sab giu 27, 2009 00:25

Allora ragazzi, per velocizzare l' andamento del torneo, pensavo di incominciare le sfide quando gli utenti che si trovano nel primo girone avranno finito le proprie swift.
Quando questi 10 utenti avranno dato l' ok inizieremo le sfide, e il secondo girone avrà ancora 4 giorni per concludere. Può sembrare magari un fattore svantaggiante per il primo girone però cmq aspetteremo, inizieremo solo quandoi 10 del primo girone avranno finito. Quei 4 giorni non penso cambieranno la vita agli altri.
Per voi va bene?

Inoltre, credo che tutto quel polverone che ho scatenato proponendo l' invio delle immagini prima delle sfide non sia strettamente necessario..
Semplifichiamo le cose, perchè infondo meno sono le regole più ci si diverte :)

Non temete copiature, si sa che tutti i nodi vengono al pettine, chi copierà sarà sicuramente scoperto e squalificato. ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab giu 27, 2009 00:29

Pelle ha scritto:Allora ragazzi, per velocizzare l' andamento del torneo, pensavo di incominciare le sfide quando gli utenti che si trovano nel primo girone avranno finito le proprie swift.
Quando questi 10 utenti avranno dato l' ok inizieremo le sfide, e il secondo girone avrà ancora 4 giorni per concludere. Può sembrare magari un fattore svantaggiante per il primo girone però cmq aspetteremo, inizieremo solo quandoi 10 del primo girone avranno finito. Quei 4 giorni non penso cambieranno la vita agli altri.
Per voi va bene?

Inoltre, credo che tutto quel polverone che ho scatenato proponendo l' invio delle immagini prima delle sfide non sia strettamente necessario..
Semplifichiamo le cose, perchè infondo meno sono le regole più ci si diverte :)

Non temete copiature, si sa che tutti i nodi vengono al pettine, chi copierà sarà sicuramente scoperto e squalificato. ;)
ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » sab giu 27, 2009 00:31

io sono penultimo..... non ho fretta [DD]
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » sab giu 27, 2009 01:24

io do l ok...
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » sab giu 27, 2009 01:47

Horsepower ha scritto: ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10
E lo so horse.. mi sono fatto prendere la mano e ho cercato di fare il perfezionista, però mi sono reso conto che appesantendo di regole il torneo, si perdeva improvvisazione e divertimento soprattutto.
Un pò come è successo in Formula 1 in fin dei conti.. Troppe regole, troppe limitazioni e addio divertimento..

Cmq Guglielmo ha già la macchina pronta, io sono a buon punto, confidando negli altri prevedo una partenza per la fine della prossima settimana...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab giu 27, 2009 02:46

io do l'ok, ben fatto Dario penso che hai raggiunto un ottimo equilibrio tra regole e divertimento, penso che adotterò questa formula per la seconda edizione del torneo blitzball
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » sab giu 27, 2009 09:01

ragazzi ,a chi interesserebbe il mio posto :weat:

mi e passta la voglia di sta car :roll:

non mi va di fare una macchina tanto per fare. all inizio mi piaceva poi mi e passata la voglia :)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab giu 27, 2009 10:05

Pelle ha scritto:
Horsepower ha scritto: ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10
E lo so horse.. mi sono fatto prendere la mano e ho cercato di fare il perfezionista, però mi sono reso conto che appesantendo di regole il torneo, si perdeva improvvisazione e divertimento soprattutto.
Un pò come è successo in Formula 1 in fin dei conti.. Troppe regole, troppe limitazioni e addio divertimento..

Cmq Guglielmo ha già la macchina pronta, io sono a buon punto, confidando negli altri prevedo una partenza per la fine della prossima settimana...
Pelle che vuoi fare i nuovo mosley?? :confused: :confused: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ,meno male che hai pensato alla montezemolo :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi