Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
mi spiace se peppus84 o altri danno forfè, l'idea di questo torneo è nata all'improvviso e senza programmazione, e quando le cose accadono all'improvviso , inaspettate, sono le migliori prima di tirarsi indietro ripensateci un po .....questo naturalmente non è rivolto solo a peppe, l'idea di confrontarci scalando la vetta la trovo di forte impulso a dare di piu e a spingerci oltre i nostri limiti, spero che questo mio pensiero sia da imput a tanti a non mollare.
poi ognuno si senta libero di fare quello che gli pare senza costrizione, scusate se ho urtato il pensiero di altri
poi ognuno si senta libero di fare quello che gli pare senza costrizione, scusate se ho urtato il pensiero di altri
- DanieleDesign
- Advanced
- peppus84
- VIP
- Contatta:
il fatto e che se personalmente la base non mi piace ,non faccio il chop al 100 x100
all inizio mi entusiasmava abbastanza ,ma gia avevo l incertezza di partecipare,poi m ha proprio smontato quando non mi venivano idee... poi l ultimo chop l ho fatto 6 gorni fa hehe ,non sono abituato a fare chop a ripetizione
questo e il reale motivo. la stavo gia disegnando la swift. e poi mi e passata la voglia. al limite se non la posto ,il mio sfidante passa a tavolino no? almeno non sfasiamo la scaletta
. non voglio rovinare il piano di battaglia hehe 

Quoto tidus e aggiungo che l'idea del torneo è solo quella di divertirsi cazzeggiare e confrontarsi in gruppo...non si vince nulla e pochi giorni dopo la conclusione del torneo nessuno ricorderà i risultati.sono ormai diversi giorni che si stà organizzando la cosa e mollare ora significa prolungare ulteriormente i tempi e creare confusione.ormai gli accoppiamenti sono stati fatti,non tiratevi indietro a questo punto
Fabri
- peppus84
- VIP
- Contatta:
fabri se non voglio partecipare non cambia niente per il torneo,semplicemente noxcoupe passa il turno a tavolino contro di me. cosa si prolunga?Fabri ha scritto:Quoto tidus e aggiungo che l'idea del torneo è solo quella di divertirsi cazzeggiare e confrontarsi in gruppo...non si vince nulla e pochi giorni dopo la conclusione del torneo nessuno ricorderà i risultati.sono ormai diversi giorni che si stà organizzando la cosa e mollare ora significa prolungare ulteriormente i tempi e creare confusione.ormai gli accoppiamenti sono stati fatti,non tiratevi indietro a questo punto
Se si decide di far passare nox a tavolino non si prolunga...ma a questo punto mi dispiace x altri a cui avrebbe fatto piacere partecipare e che ormai non sò se possano prendere il tuo postopeppus84 ha scritto:fabri se non voglio partecipare non cambia niente per il torneo,semplicemente noxcoupe passa il turno a tavolino contro di me. cosa si prolunga?Fabri ha scritto:Quoto tidus e aggiungo che l'idea del torneo è solo quella di divertirsi cazzeggiare e confrontarsi in gruppo...non si vince nulla e pochi giorni dopo la conclusione del torneo nessuno ricorderà i risultati.sono ormai diversi giorni che si stà organizzando la cosa e mollare ora significa prolungare ulteriormente i tempi e creare confusione.ormai gli accoppiamenti sono stati fatti,non tiratevi indietro a questo punto
Fabri
giusto Fabri l'intento del torneo è solo quello di divertirsi e cazzeggiare e confrontarsi in gruppo, alla fine non credo che ci sia un vincitore unico ma un vincitore comune il divertimento, poi e normalissimo che a volte ci si trovi davanti ad un blocco , mi è successo a me con la swift, ero fermo e non riuscivo ad andare avanti e lo confesso i miei amici mi hanno sostenuto e incoraggiato ad andare avanti e devo ringrazziarli le battaglie non si vincono da soli ma in gruppo, sarà banale ma è cosi.
prima o poi si trova sempre l'ostacolo da superare e girarci attorno non serve a niente .......a buon intenditore poche parole
comunque non trovo giusto puntare il dito su peppe, sentiti libero di fare la tua scelta , questo naturalmente è rivolto a tutti i partecipanti, nessuno può imporre una data cosa, in qualsiasi momento una persona può decidere di non fare una determinata cosa per svariati motivi, quindi se peppe o altri per svariati motivi decide di non inviare non puntiamo il dito per favore, il torneo andrà avanti lo stesso è un meccanismo che si è messo in moto e deve finire la sua corsa, mi spiace solo di non poter vedere una nuova creazione di peppe , che saluto.
detto questo un in bocca al lupo a tutti e chi ha terminato lo dica cosi parte il girone, grazie a tutti.
prima o poi si trova sempre l'ostacolo da superare e girarci attorno non serve a niente .......a buon intenditore poche parole
comunque non trovo giusto puntare il dito su peppe, sentiti libero di fare la tua scelta , questo naturalmente è rivolto a tutti i partecipanti, nessuno può imporre una data cosa, in qualsiasi momento una persona può decidere di non fare una determinata cosa per svariati motivi, quindi se peppe o altri per svariati motivi decide di non inviare non puntiamo il dito per favore, il torneo andrà avanti lo stesso è un meccanismo che si è messo in moto e deve finire la sua corsa, mi spiace solo di non poter vedere una nuova creazione di peppe , che saluto.
detto questo un in bocca al lupo a tutti e chi ha terminato lo dica cosi parte il girone, grazie a tutti.
Giusto Fabri.
Allora:
I GIRONE
NOXCOUPE PRONTO
IENA (sostituisce Peppus84)
PELLE
DANIELEDESIGN PRONTO
GRANTMAXOK
PEPPEKILL7 PRONTO
DOMTUNING PRONTO
F_A_B_R_Y
KRIS_24
BOGIO12
II GIRONE
FABRI
DARKGHOST
SAPO'
ANDYX73
MARCOFEDE33
CRE93
HORSEPOWER PRONTO
TIDUS
EXTREME DESIGNER
TITEO
Quando i 10 del primo girone avranno finito incominceremo il torneo.
Allora:
I GIRONE
NOXCOUPE PRONTO
IENA (sostituisce Peppus84)
PELLE
DANIELEDESIGN PRONTO
GRANTMAXOK
PEPPEKILL7 PRONTO
DOMTUNING PRONTO
F_A_B_R_Y
KRIS_24
BOGIO12
II GIRONE
FABRI
DARKGHOST
SAPO'
ANDYX73
MARCOFEDE33
CRE93
HORSEPOWER PRONTO
TIDUS
EXTREME DESIGNER
TITEO
Quando i 10 del primo girone avranno finito incominceremo il torneo.

Ultima modifica di Pelle il sab giu 27, 2009 19:42, modificato 3 volte in totale.
- Horsepower
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced
- grantmaxok
- Novice