Ero all'entrata di un locale nel quale chiedevano i documenti.. (entro in quel posto da una vita e non l'hanno mai fatto fino ad adesso..)
Io avevo lasciato i documenti in macchina.. allora il buttafuori mi guarda e mi fa :"voglio vedere un documento".. pensate che per entrare bastava essere 15enni.. al ché io gli scoppio a ridere in muso e gli faccio : "ma secondo te quanti anni ho?? " e lui "non mi interessa, voglio un documento.."
Allora a quel punto gli dico"guarda.. ho lasciato i documenti in auto.. aspetta che ti faccio vedere le chiavi dell'auto.. " e gliele mostro.."mi credi adesso??"
Lui mi guarda e mi fa.."ok può passare." ed io : "oh là... finalmente.. "
Al che lui mi fa :"adesso vai in macchina a prendere i documenti che mi hai fatto perdere la pazienza!!"
(
cosa necessaria da sapere: nel locale il tipo ha fatto entrare praticamente tutti... dai bambini ai pazzi che girano con i coltelli in tasca.. e viene a chiedere i documenti a me..)
Fatto sta che son andato a prendere la patente.. gliel'ho praticamente sbattuta in faccia e poi per prenderlo per il culo sono entrato e uscito per il locale 20 volte in mezz'ora..