Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- Horsepower
- Advanced
- peppekill7
- Novice
mandala dopo la mezzanotte...tanto le regole nn le segue + nessuno 
cmq in tutta sincerità io e pelle ci siamo stufati di organizzare il tutto
1° poki seguono le regole
2° troppo lavoro troppi abbandoni e troppe rikieste
3° non vorremmo ke West prenda provvedimenti visto ke nn credo sia opportuno organizzare contest fuori programma...
4° è inutile continuare perchè a mio parere (parlo x me e nn x pelle) c è ki vota l auto meno bella (sempre come propria opinione)
in modo magari al prossimo turno abbia maggior possibilità di vincere...
concludo dicendo ke per quanto mi riguarda non amministrerò + questo contest ne altri...a meno ke non sia una cosa tra 3 o 4 utenti amici...io pelle kris e poki altri...xk 20 persone nn me la sento di gestirle avendo pokissimo tempo a disposizione...
purtroppo e per fortuna ho una vita indaffarata amici ragazza e quant altro...e spesso mi ritrovo a leggermi pagine e pagine x poter accontentare ogni rikiesta e rispondere esaurientemente ad ogni domanda da voi posta...
per tanto se pelle ha intenzione di continuare bene...altrimenti ognuno faccia da se...nn serve un genio per capire come si debbe continuare...pagine addietro c è lo skema bello e pronto di come si svolgeranno le sfide...con i nomi e tutto...quindi vista la pazienza ke ho avuto io...ne vorrei altrettanta da parte vostra...
ringrazio ki da buon amico e utente ha rispettato le regole da me e pelle apportate...e in fin dei conti anke ki le ha rispettate di meno...
è stato un piacere organizzare questo contest x voi...ma mi dispiace ma il poko tempo mi distrugge...e la sera quando torno alle 4 nn posso + metteri a rispondere...finito questo contest...ki vuole continuare si faccia avanti e lo organizzi
Grazie!!!!!buona continuazione

3° non vorremmo ke West prenda provvedimenti visto ke nn credo sia opportuno organizzare contest fuori programma...
4° è inutile continuare perchè a mio parere (parlo x me e nn x pelle) c è ki vota l auto meno bella (sempre come propria opinione)
concludo dicendo ke per quanto mi riguarda non amministrerò + questo contest ne altri...a meno ke non sia una cosa tra 3 o 4 utenti amici...io pelle kris e poki altri...xk 20 persone nn me la sento di gestirle avendo pokissimo tempo a disposizione...
purtroppo e per fortuna ho una vita indaffarata amici ragazza e quant altro...e spesso mi ritrovo a leggermi pagine e pagine x poter accontentare ogni rikiesta e rispondere esaurientemente ad ogni domanda da voi posta...
per tanto se pelle ha intenzione di continuare bene...altrimenti ognuno faccia da se...nn serve un genio per capire come si debbe continuare...pagine addietro c è lo skema bello e pronto di come si svolgeranno le sfide...con i nomi e tutto...quindi vista la pazienza ke ho avuto io...ne vorrei altrettanta da parte vostra...
ringrazio ki da buon amico e utente ha rispettato le regole da me e pelle apportate...e in fin dei conti anke ki le ha rispettate di meno...
è stato un piacere organizzare questo contest x voi...ma mi dispiace ma il poko tempo mi distrugge...e la sera quando torno alle 4 nn posso + metteri a rispondere...finito questo contest...ki vuole continuare si faccia avanti e lo organizzi

- Horsepower
- Advanced
peppekill7 ha scritto:mandala dopo la mezzanotte...tanto le regole nn le segue + nessuno
sinceramente fa un pò male leggere tutto questo,mi fa pensare che anzi che divertirsi ci stiamo prendendo in giro,poi perchè west dovrebbe prendere provvedimenti?cioè se si dice prima mandala alle 8 di sera ma poi uno ha u ncontrattempo non rispetta le regole???

- Sapò
- VIP
- Contatta:
Peppe posso capire il tuo calo di entusiasmo, ma inviterei te e gli altri organizzatori del torneo a valutare con più razionalità l'eventuale chiusura o naufragio della competizione. Certo nessuno vi spinge oggi a proseguire ma nessuno vi ha spinto neanche nella prima fase di organizzazione. Ormai la frittata è fatta e volenti o nolenti va mangiata altrimenti rischiate una perdita di fiducia. Io ho deciso di partecipare proprio perchè interessato a dare sostegno ad una vostra lodevole iniziativa, ho fatto il mio chop con impegno e serietà così come l'hanno fatto gli altri 19 partecipanti, nel caso in cui questo lavoro diventasse vano non accadrà nulla di trascendentale, un chop in più nella propria gallery, ma quella stima che ho più volte dichiarato di nutrire nei vostri confronti è chiaro che verrebbe meno, per me come penso per tutti.
Tolto questo è vero che molti utenti si comportano spesso in modo scorretto e non obiettivo, io personalmente ho deciso come partecipante di non votare in nessuna delle sfide, nessuno lo obbliga ma lo spirito della competizione dovrebbe essere questo, e mi rivolgo a tutti gli altri partecipanti. Non è ammissibile che una stessa persona sia contemporaneamente concorrente e giudice.
Sia chiaro non voglio ergermi a moralizzatore della situazione, ma a questo punto mi è sembrato opportuno un invito alla correttezza da entrambi i lati.
Tolto questo è vero che molti utenti si comportano spesso in modo scorretto e non obiettivo, io personalmente ho deciso come partecipante di non votare in nessuna delle sfide, nessuno lo obbliga ma lo spirito della competizione dovrebbe essere questo, e mi rivolgo a tutti gli altri partecipanti. Non è ammissibile che una stessa persona sia contemporaneamente concorrente e giudice.
Sia chiaro non voglio ergermi a moralizzatore della situazione, ma a questo punto mi è sembrato opportuno un invito alla correttezza da entrambi i lati.
- Horsepower
- Advanced
scusami dark,ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno o offendere,ma alla fine è come dico io ci siamo presi in giro?DarkGhost ha scritto:se questa la rimandate non sperate in me in caso vogliate riorganizzarlo
e questa cosa la pensano in molto credo
se continua bene
sapò ha fatto capire cosa intende,io sono stato forse più duro o poco capito,la cosa che mi fa rabbia è che la cosa è iniziata cosi in u lampo pieno di entusiasmo e poi..... putroppo tutti non hanno lo stesso tempo,poi mi sembra che tutti più o meno abbiano messo "bocca" al torneo,quindi non mi pare che ci siano sol oalcuni che si sono presi l'impegno delle regole,è stato discusso tutto a tavolino.mi potete pure mandare a quel paese se volete,ma a me certe cose mi mandano in bestia!!poi alla fine sto leggendo che tu e peppe se se ne fa un altro sembra non vogliate partecipare,peccato.detto questo mi dileguo.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Concordo quello che dice Sapo,
tutti noi ci abbiamo messo tanto impegno e passione, x questo evento.
e nn mi sembra giusto lasciare le cose a metà;
Anche Tidus ha organizzato un mini torneo Blitzball, si cerano meno persone rispetto a questo e credo che liniziativa è partita x fare qualcosa di diverso e inovativo e come o potuto constatare l'idea a funzionato.
e quindi xme questo torneo deve continuare, e incito a tutti i partecipanti di appoggiare questo torneo e di rispettare le regole.
Anchio sono consapevole di aver sbagliato la data d'invio
, ma giuro che il messaggio nn lo visto e quando lo inviata mi sono accorto di quel messaggio;
comunque nn credo che sia un grosso problema; si era meglio rispettare x nn creare disguidi, poi io sono uno che rispetta le regole, ma questa volta ma fregato comunque vedrò in seguito di rispettarle.
Scusate
tutti noi ci abbiamo messo tanto impegno e passione, x questo evento.
e nn mi sembra giusto lasciare le cose a metà;

Anche Tidus ha organizzato un mini torneo Blitzball, si cerano meno persone rispetto a questo e credo che liniziativa è partita x fare qualcosa di diverso e inovativo e come o potuto constatare l'idea a funzionato.

e quindi xme questo torneo deve continuare, e incito a tutti i partecipanti di appoggiare questo torneo e di rispettare le regole.

Anchio sono consapevole di aver sbagliato la data d'invio

comunque nn credo che sia un grosso problema; si era meglio rispettare x nn creare disguidi, poi io sono uno che rispetta le regole, ma questa volta ma fregato comunque vedrò in seguito di rispettarle.
Scusate

Ragazzi, capisco peppe, ha poco tempo da dedicare in questo periodo, perciò dato che questo torneo l' ho voluto con forza m' impegnerò a portarlo a termine, costi quel che costi 
Seguo costantemente l' andamento delle sfide e di questo topic, quindi non preoccupatevi, cercherò di sostituire peppe, senza problemi di nessun genere.
Poi, stiamo andando così bene, non sono certo un paio di giorni di ritardo a buttare tutto nel cassonetto.. Abbiamo avuto già un paio di sfide d' alto livello, e vorrei ricordare a tutti che non m' interessa l' esito della mia sfida, ho perso, non fa nulla, non vinciamo niente, infondo siamo qui solo per divertici
Sapevo che sarebbe andata così la mia sfida, semplicemente perchè non ho puntato al realismo, ho seguito il mio istinto e la mia immaginazione pur sapendo a cosa andavo in contro...
Posso solo dire di essermi divertito un mondo ad organizzare e a creare la mia swift, è stata un' occasione per testare le mie capacità divertendomi, e spero caldamente sia così anche per tutti gli altri.
Infondo è questo l' importante no?
Detto questo, e scusate se mi sono dilungato così tanto, continuiamo le sfide, ormai siamo in ballo perciò balliamo!
Stiamo procedendo bene, alla fine del primo round posterò un nuovo schema con i progressi dei vincitori.
Un grazie extra a tutti i partecipanti e a peppe che ha deciso di seguirmi in questa situazione ma che per cause maggiori ha dovuto momentaneamente staccare
A presto geeeeeeente!!!![Cornutazzo [:]](./images/smilies/cornut.gif)

Seguo costantemente l' andamento delle sfide e di questo topic, quindi non preoccupatevi, cercherò di sostituire peppe, senza problemi di nessun genere.
Poi, stiamo andando così bene, non sono certo un paio di giorni di ritardo a buttare tutto nel cassonetto.. Abbiamo avuto già un paio di sfide d' alto livello, e vorrei ricordare a tutti che non m' interessa l' esito della mia sfida, ho perso, non fa nulla, non vinciamo niente, infondo siamo qui solo per divertici

Infondo è questo l' importante no?

Detto questo, e scusate se mi sono dilungato così tanto, continuiamo le sfide, ormai siamo in ballo perciò balliamo!

Stiamo procedendo bene, alla fine del primo round posterò un nuovo schema con i progressi dei vincitori.
Un grazie extra a tutti i partecipanti e a peppe che ha deciso di seguirmi in questa situazione ma che per cause maggiori ha dovuto momentaneamente staccare

A presto geeeeeeente!!!
![Cornutazzo [:]](./images/smilies/cornut.gif)
- peppekill7
- Novice
Visto i commenti eccetera...mi spiego meglio xk mi sa di nn essermi spiegato esaurientemente...IO LO PORTERò A TERMINE...HO PRESO UN IMPEGNO CON PELLE E TUTTI VOI ALTRI 18...quindi finirò cio ke ho iniziato...non sono un rinunciatario...e mai lo sarò...dovete anke capire...visto ke anke voi nn avete molto tempo...ke nn è facile amministrare il tutto...senza l aiuto di pelle nn avrei mai fatto nulla...e non per le capacità...ma xk riusciamo ad alternarci i tempi...io non ho problemi a dirlo a voi...sono da poko uscito da una situazione sentimentale abbastanza complicata e duratura...e pur essendo una persona forte...ammetto di essermi abbattuto x tutto questo...nn mi fa vergogna dire ke ho il sangue alle nokke delle dita x essermela presa con una parete della mia camera...cercate di capirmi...MI SONO ABBATTUTO...nn credevo ke tutti voi foste cosi entusiasti di questo contest...pensavo ke volevate partecipare cosi...x ammazzare il tempo...vista la determinazione ke portate siete degni di lode...e con tutte le mie preoccupazioni i miei problemi i miei complessi e quant altro...beh...porterò il tutto avanti...e xk no...se ne esco fuori magari ne faremo un prossimo...con la speranza ke tutti voi veniate in contro a me e pelle....
mi spiace sinceramente ke abbia cercato di abbandonare il contest...ma ripeto provate a capirmi...è stata una storia di 2 anni...persa cosi nel nulla x un mio errore...e adesso ne sto pagando le conseguenze...e non sto bene credetemi...
tutto cio nn l ho mai detto a pelle...pur essendo diventato un mio grande amico...ma purtroppo avvolte ho paura di dire qualkosa del genere...forse x il non voler essere giudicato...e x non voler fare la vittima...
mi sento in dovere xo di darvi vere e serie spiegazioni...quindi l ho detto apertamente...
RINGRAZIO TUTTI E MAGGIORMENTE PELLE...GRANDE AMICO KE DIFFICILMENTE POSSO SCORDARE...NN L HO MAI VISTO MA MI HA DIMOSTRATO KE GLI AMICI VERI NN SONO X FORZA QUELLI KE CONOSCI DA UNA VITA...MA KI NEL MOMENTO DI BISOGNO RIESCE A DARTI UNA MANO...
GRAZIE...GRAZIE......GRAZIE...DAVVERO DI CUORE DARIO (pelle)
AVANTI COL TORNEO
mi spiace sinceramente ke abbia cercato di abbandonare il contest...ma ripeto provate a capirmi...è stata una storia di 2 anni...persa cosi nel nulla x un mio errore...e adesso ne sto pagando le conseguenze...e non sto bene credetemi...
tutto cio nn l ho mai detto a pelle...pur essendo diventato un mio grande amico...ma purtroppo avvolte ho paura di dire qualkosa del genere...forse x il non voler essere giudicato...e x non voler fare la vittima...
mi sento in dovere xo di darvi vere e serie spiegazioni...quindi l ho detto apertamente...
RINGRAZIO TUTTI E MAGGIORMENTE PELLE...GRANDE AMICO KE DIFFICILMENTE POSSO SCORDARE...NN L HO MAI VISTO MA MI HA DIMOSTRATO KE GLI AMICI VERI NN SONO X FORZA QUELLI KE CONOSCI DA UNA VITA...MA KI NEL MOMENTO DI BISOGNO RIESCE A DARTI UNA MANO...
GRAZIE...GRAZIE......GRAZIE...DAVVERO DI CUORE DARIO (pelle)
AVANTI COL TORNEO

Raga apprezzo molto l'impegno preso per creare questo torneo ma visto l'impegno dei vari organizzatori posso dire che volendo si anche un po auto gestire il tutto....
Finite queste sfide si va avanti con il tabellone e anche qualche partecipante volendo puo dare una mano nel topic.....
Senza scoraggarsi piu di tanto un ritardo di qualche sfida oppure questa storia dei voti che secondo me non ha influito piu di tanto visto che per il momento siamo passati io e daniele contro due auto di livelli simili non vedo che danno possa creare.....
O calabrese tien'a uallera...........
Finite queste sfide si va avanti con il tabellone e anche qualche partecipante volendo puo dare una mano nel topic.....
Senza scoraggarsi piu di tanto un ritardo di qualche sfida oppure questa storia dei voti che secondo me non ha influito piu di tanto visto che per il momento siamo passati io e daniele contro due auto di livelli simili non vedo che danno possa creare.....
O calabrese tien'a uallera...........