topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced
bella pe tutti! ciao malby ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
primo a me stanno sul caxxo gli extracomunitari...bogio compreso
...e sn daccordo con malby perchè m'è capitato pure a me che m'hanno scassinato io l'ho preso e rinchiuso aspettando i carabinieri e loro m'hanno detto che nn je potevano fà niente e che anzi che nn me denunciavano a me pre sequestro (ero incazzato nero)
secondo pure io modifico i miei mezzi sia la mia ninja che il mio t-max lo sn (c2 copresa) e il venerdi al raduno ci faccio il coglioncello ma nn metto in pericolo nessuno apparte me e ne sn consapevole è un mio rischio.
e terzo bogio è cosi recchione che se vede un casco de manane nn se ne magna manco una![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
p.s. Awb bella a ragazza della prima foto, è un attrice? me sembra d'avella vista
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
primo a me stanno sul caxxo gli extracomunitari...bogio compreso
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
secondo pure io modifico i miei mezzi sia la mia ninja che il mio t-max lo sn (c2 copresa) e il venerdi al raduno ci faccio il coglioncello ma nn metto in pericolo nessuno apparte me e ne sn consapevole è un mio rischio.
e terzo bogio è cosi recchione che se vede un casco de manane nn se ne magna manco una
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
p.s. Awb bella a ragazza della prima foto, è un attrice? me sembra d'avella vista
- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced