topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun lug 27, 2009 23:00

ammazza che mosceria da ste parti, se vede che cominciate ad annà in vacanza [asd]

oggi sn stato poco presente e il motivo lo sapete già se ci riesco domani vi rompo, bella pe tutti!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun lug 27, 2009 23:19

Infatti, non c'è nessuno da ste parti, manco il Mod rompiballe!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun lug 27, 2009 23:28

Ragazzi so che non vi interessa, ma non sono molto presente perchè la mia donna è in casa e rimarrà anche domani, quindi non posso stare molto [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar lug 28, 2009 00:28

FedericoBiccheddu ha scritto:Ragazzi so che non vi interessa, ma non sono molto presente perchè la mia donna è in casa e rimarrà anche domani, quindi non posso stare molto [asd]
Lo stavo per scrivere:
"se dopo questo messaggio non scrive FB mi può cadere il marone sinistro!" [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar lug 28, 2009 02:03

No ma [rotfl] come si fa ad avere un nome così????

Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar lug 28, 2009 06:13

ma perchè in questo sito fanno votare le auto in gallery anche ai n00b? ma ****** questi ****** si mettono il giorno e abbassano le medie!!!!!!! a west!!!!! fai votare solo dai novice in su, mi sono rotto di stì n00b che non sanno un ***** di VT!!!!
comunque buongiorno a tutti
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar lug 28, 2009 08:43

bella pe tutti! sveglia presto stamane che devo andà alla posta. sai cosa dark che il voto è un indice di gradimento e nn di bravura, anche a me nn piace sto fatto che magari tu hai perso una settimana e meza a fà na cosa e alla fine ti danno poco o hai un voto uguale a un chop che nn se pò guardà, ma per far giudicre un tuo chop se buono o meno (se è quello che vuoi) ci stanno i concorsi le sfide, o addirittura altri siti [asd] io personalmente nn sn iscritto ad altri siti, ma nn mi serve farmi giudicare da un estraneo per sapere se il mio è un buon chop, lo vedo da me e sò che c'è di miglio e di peggio, dove sbaglio ecc. poi ci sono alcuni di noi che ci sentiamo anche in privato su msn, e li ci si aiuta e ci si da una mano nel migliorare, e alla fine il giudizio che ti interessa dipende da questo.e vuissero tutti felici e contenti.

the end.

[rotfl] mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro
Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » mar lug 28, 2009 10:50

DanieleDesign ha scritto: [rotfl] mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro

:laugh: :laugh: [rotfl] [rotfl] il romano me fa schiattare [asd]
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » mar lug 28, 2009 11:00

Mr. tugus ha scritto:
DanieleDesign ha scritto: [rotfl] mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro

:laugh: :laugh: [rotfl] [rotfl] il romano me fa schiattare [asd]
ahahah pure a me... se nn te lo fà la mondadori il libro... lo scriveremo noi... .. o ma qualcuno sa per caso se c'è un manuale delle donne? fanno i manuali per il funzionamento di certe boiate... ma delle donne? esiste si o no? vorrei leggerlo... ma tanto se sa già che nn si capiranno mai ste benedette donne...

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mar lug 28, 2009 11:43

giorno a tutti! la mattinata si apre con una notizia sconvolgente....al prossimo salone di francoforte la ferrari mostrerà la sua nuova creatura, che sostituirà la F430: la Ferrari F458 Italia. Si parla di un peso inferiore ai 1400 Kg; 0-100 Km/h in 3,4 secondi; 570 cavalli e oltre 325 Km/h; la macchina è stata sviluppata con l'esperienza di Michael Schumacher. Ci sarà poi un nuovo cambio, non il solito F1, ma un 7 rapporti tutto rinnovato per stare al passo coi tempi e soprattutto con la concorrenza! Devo dire che però in quanto a design preferisco la F430, che sembra più cattiva. Ora tocca a voi giudicare.

F458 Italia 1

F458 Italia 2

F458 Italia 3

F458 Italia 4
Ultima modifica di PIPPO46$ il mar lug 28, 2009 11:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar lug 28, 2009 11:47

DanieleDesign ha scritto:bella pe tutti! sveglia presto stamane che devo andà alla posta. sai cosa dark che il voto è un indice di gradimento e nn di bravura, anche a me nn piace sto fatto che magari tu hai perso una settimana e meza a fà na cosa e alla fine ti danno poco o hai un voto uguale a un chop che nn se pò guardà, ma per far giudicre un tuo chop se buono o meno (se è quello che vuoi) ci stanno i concorsi le sfide, o addirittura altri siti [asd] io personalmente nn sn iscritto ad altri siti, ma nn mi serve farmi giudicare da un estraneo per sapere se il mio è un buon chop, lo vedo da me e sò che c'è di miglio e di peggio, dove sbaglio ecc. poi ci sono alcuni di noi che ci sentiamo anche in privato su msn, e li ci si aiuta e ci si da una mano nel migliorare, e alla fine il giudizio che ti interessa dipende da questo.e vuissero tutti felici e contenti.

the end.

[rotfl] mammamia se me vede a mondadori me ce fà un libro
ma il fatto è che votare mezza stella non penso sia una questione di gradimento... in genere a questi ***** gli vinci una sfida e per dispetto te le votano!!!! quando mi stanno sul *****
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar lug 28, 2009 12:24

col piffero, molto meglio questa alla f430 chè è sputata alla 360 modena, cacchio sembra bassissima e slanciala, molto bella mi piace :ihih:

dark ti capisco capitò la stessa cosa a me con una che m'aveva copiato la car e io in privato me ce ncazzai come na bestia, che se de poco stavamo vicini annavo là e lo scannavo, in più stò invame mi voto il mio con il mionimo voto...zitto và che ancora se ce penso me sale er veleno passace sopra ma che chop è che t'ha votato basso?
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar lug 28, 2009 13:54

buoncionno a tutti

a me sta ferrari mi garba parecchio,ha una linea molto particolare e a tratti mi ricorda la enzo :love: :love: ,poi lo scarico è in stile F40 :love: :love: :love: :love:
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

DarkGhost
Novice
Novice

Messaggio da DarkGhost » mar lug 28, 2009 14:12

sono 3 chop votati mezza stella
dovrebbero levarli comunque
Immagine

peppekill7
Novice
Novice