Proposta Torneo Camaro
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Proposta Torneo Camaro
Salve ragazzi...girovagando per il web ho trovato questo render di una camaro. La prospettiva è parecchio invitante e la macchina...bhe non penso ci sia niente da dire su quella...che ne dite di un torneo simile a quello della Swift? O almeno se non quello che ne pensate di metterla come prossimo contest mensile?

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Se raggiungiamo un buon numero per me si può dare inizio....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- DanieleDesign
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
beh io adesempio non faccio TB,però sarebbe una bella sfida per me,ma se per i lcontest volete "catorci"DarkGhost ha scritto:l'avevo pensato anche io questa cosa... è difficilissimo trovare pezzi per fare il C&P... io non ho problemi perchè faccio sempre i TB però non tutti lo fanno....
e se l'auto del contest sarà un'altra... vogliamo il catorcioooo!!!!!!!!!! haha
eccovi qua:
qua mi vergogno,questa ha fatto storia:

oppure:

se proprio volete un catorcio...

- GatsuDesign
- Advanced
Ma scusate per i "catorci" non bisogna rebrushare? Tanto vale fare questa che si riescono a trovare pezzi di dimensioni simili...