topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
no... si scrive bel campeggioalex GTR ha scritto:bogio secondo me tu fai il prof xke l' ho scritto bene

e se tem lo dico io che c'ho in italiano c'ho il 7 tirato come la pelle della faccia di berlusconi allora stai messo veramente male
cmq bonappetito, io ho apeena finito di mangiare
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma vai a studiarti un po' di lingua italiana che non sai neanche scrivere "perché" in modo corretto...alex GTR ha scritto:bogio secondo me tu fai il prof xke l' ho scritto bene
Tanto per chiarirti le idee, l'apostrofo non ci doveva essere, perché la parola "campeggio" inizia con una consonante.

Già che ci sono, ti indico anche una cosa che dovresti assolutamente leggere: Regolamento
- DanieleDesign
- Advanced
bogio12 ha scritto:Ma vai a studiarti un po' di lingua italiana che non sai neanche scrivere "perché" in modo corretto...alex GTR ha scritto:bogio secondo me tu fai il prof xke l' ho scritto bene
Tanto per chiarirti le idee, l'apostrofo non ci doveva essere, perché la parola "campeggio" inizia con una consonante.
Già che ci sono, ti indico anche una cosa che dovresti assolutamente leggere: Regolamento
bla bla bla bla bla basta ciarlare!

Bella pe tutti!
BOGIO CULO
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Effettivamente...
Comunque per vostra fortuna sono impegnatissimo con due portali da costruire che dovrei consegnare fine mese, quindi non posso essere molto attivo...
Vado a letto che devo lavorare pure oggi, per fortuna anche quest'estate sta finendo...
Notte ragazzi
Guardate la mia stringa preferita di una pagina che sto costruendo:
Non so nemmeno io come ho fatto a fare tutte queste condizioni solo usando operatori ternari

Danyel, se mi spieghi cosa c'è scritto in questa variabile di aiuterò a vita![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque per vostra fortuna sono impegnatissimo con due portali da costruire che dovrei consegnare fine mese, quindi non posso essere molto attivo...
Vado a letto che devo lavorare pure oggi, per fortuna anche quest'estate sta finendo...
Notte ragazzi

Guardate la mia stringa preferita di una pagina che sto costruendo:
Codice: Seleziona tutto
$band_type_explain = ((!empty($band_type))
? ((count($band_type_data) == 2)
? $lang['Band_Types'][$band_type_data[0]] . ' ' .
(!empty($band_type_data[1])
? (count($orig_autolink)
? autolink_transform($band_type_data[1], $orig_autolink, $replacement_autolink)
: $band_type_data[1])
: $lang['N.D.'])
: $lang['Band_Types'][$band_type])
: $lang['N.D.']);

Danyel, se mi spieghi cosa c'è scritto in questa variabile di aiuterò a vita
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- grantmaxok
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
E che caccio ne so, non ho tutte le altre variabili, che faccio ora, i miracoli...?FedericoBiccheddu ha scritto:Danyel, se mi spieghi cosa c'è scritto in questa variabile di aiuterò a vitaCodice: Seleziona tutto
$band_type_explain = ((!empty($band_type)) ? ((count($band_type_data) == 2) ? $lang['Band_Types'][$band_type_data[0]] . ' ' . (!empty($band_type_data[1]) ? (count($orig_autolink) ? autolink_transform($band_type_data[1], $orig_autolink, $replacement_autolink) : $band_type_data[1]) : $lang['N.D.']) : $lang['Band_Types'][$band_type]) : $lang['N.D.']);
Oggi ho formattato il PC di mio papà, era la prima volta, pensavo fosse chissà che invece è una cacchiata!
- FedericoBiccheddu
- Contatta: