topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Giorno a tutti ragazzi...ma l'avete vista ieri sera la finale maschile dei 100 m?! Impressionante, Bolt ha corso in 9.58 secondi, battendo il suo precedente record di 9.69! Pensate che ha fatto 41 passi di circa 2,44 metri e ha raggiunto la velocità massima di 41 km/h!! E' un mostro dell'atletica...ora aspetto i 200 metri e poi la 4x100!!

- marcofede33
- Novice
ke mostro!!!!PIPPO46$ ha scritto:Giorno a tutti ragazzi...ma l'avete vista ieri sera la finale maschile dei 100 m?! Impressionante, Bolt ha corso in 9.58 secondi, battendo il suo precedente record di 9.69! Pensate che ha fatto 41 passi di circa 2,44 metri e ha raggiunto la velocità massima di 41 km/h!! E' un mostro dell'atletica...ora aspetto i 200 metri e poi la 4x100!!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- grantmaxok
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Guarda Phil, sai come sono con IP e hai visto, ma stavo pensando che i contenuti del sito saranno molto grandi e avere un CMS molto pesante non sarebbe il massimo, quindi credo di basare il tutto con un software come phpBB. Proverò a vedere anche gli altri (SMF e myBB) anche se non mi hanno ispirato perchè sono troppo "Forum Boards".AWB ha scritto:se non sei bravo lassa perde!FedericoBiccheddu ha scritto:Beh, vado a letto che se domani non lavoro probabilmente dovrò riniziare i portali da zero con un altro cms
Buona notte a tutti, ciaooo
buonanotte forum!
Si si Danyel, aspetto tanto il tuo aiuto
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
cms sinceramente non convince nemmeno a me... apparte che ho provato (a suo tempo e lo sai) joomla e mi ci sono incasinato..FedericoBiccheddu ha scritto:Guarda Phil, sai come sono con IP e hai visto, ma stavo pensando che i contenuti del sito saranno molto grandi e avere un CMS molto pesante non sarebbe il massimo, quindi credo di basare il tutto con un software come phpBB. Proverò a vedere anche gli altri (SMF e myBB) anche se non mi hanno ispirato perchè sono troppo "Forum Boards".AWB ha scritto:se non sei bravo lassa perde!FedericoBiccheddu ha scritto:Beh, vado a letto che se domani non lavoro probabilmente dovrò riniziare i portali da zero con un altro cms
Buona notte a tutti, ciaooo
buonanotte forum!
Si si Danyel, aspetto tanto il tuo aiuto

se lo fai a mo di forum..... mi sa di idea scontata... dai inventa un nuovo modo di concepire un sito..