topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- marco_to_97
- Contatta:
Ragazzi ma stiamo scherzando!?!? A questo punto spero proprio che le vostre tastiere siano rotte, perchè ultimamente il vostro italiano è a dir poco osceno.
Si vede ormai di tutto, e non parlo solo di questo forum perchè anche negli altri purtroppo è così. Gente che mette l'H quando non andrebbe messa, gente che NON mette l'H quando andrebbe messa, apostrofi e doppie messi a casaccio, lettere che scompaiono, x e k che riempiono le vostre frasi ma che svuotano il vostro cervello. Mi sono proprio scocciato di leggere alcuni post. Posso capire se siete stranieri, ma cxxxx siete Italiani e quantomeno siate orgogliosi di esserlo. Questo sfogo non è riferito a qualcuno in particolare, è solo una critica costruttiva. Quindi, per cortesia, sfogliate un vocabolario di Italiano prima di venire a scrivere sul forum!
Si vede ormai di tutto, e non parlo solo di questo forum perchè anche negli altri purtroppo è così. Gente che mette l'H quando non andrebbe messa, gente che NON mette l'H quando andrebbe messa, apostrofi e doppie messi a casaccio, lettere che scompaiono, x e k che riempiono le vostre frasi ma che svuotano il vostro cervello. Mi sono proprio scocciato di leggere alcuni post. Posso capire se siete stranieri, ma cxxxx siete Italiani e quantomeno siate orgogliosi di esserlo. Questo sfogo non è riferito a qualcuno in particolare, è solo una critica costruttiva. Quindi, per cortesia, sfogliate un vocabolario di Italiano prima di venire a scrivere sul forum!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
alex io spero veramente tu non lo stia facendo apposta, perchè se è così ti stai comportando da bambino... perchè solo i bambini quando gli si dice di non fare una cosa loro la fanno con più "impegno"... se per caso quando ti sei iscritto al sito hai dato una letta al regolamento, intanto avrai notato come i litigi siano vietati...anche perchè è risaputo che chi va contro il regolamento viene ammonito... se non addirittura bannato nei casi più gravi! inoltre puoi usare quante abbreviazioni vuoi fuori da qui, per sms o msn ad esempio, ma qui sul forum sarebbe meglio che scrivessi in italiano... non che sia vietato dal regolamento, perchè non sono citate le abbreviazioni, ma almeno fai lo sforzo di evitare di scriverle... anche perchè questo forum è pubblico e tutti devono avere il diritto di capire, cosa che per alcuni risulta difficile se si trovano davanti a geroglifici come "xk", "xro", "qnt", ecc...
quindi, te lo dico da amico e non da nemico... se veramente ci tieni a stare in questo forum e magari convinvere in pace con gli altri utenti, sarebbe meglio se seguissi di più il REGOLAMENTO e se magari evitassi le abbreviazioni!
quindi, te lo dico da amico e non da nemico... se veramente ci tieni a stare in questo forum e magari convinvere in pace con gli altri utenti, sarebbe meglio se seguissi di più il REGOLAMENTO e se magari evitassi le abbreviazioni!