topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
sera gente
gianlù se hai virus l'unica cosa è cancellare tutti i file infetti. Per trovarli prenditi un antivirus così riesci anche a prevenerli.
la prossima volta cerca di essere meno generico se non vuoi essere ammonito
gianlù se hai virus l'unica cosa è cancellare tutti i file infetti. Per trovarli prenditi un antivirus così riesci anche a prevenerli.
la prossima volta cerca di essere meno generico se non vuoi essere ammonito
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io posso anche non crederti, fatto sta che io NON posso ammonire perchè sono semplice MOD, non sono ADMIN quindi non ho accesso agli utenti e alle loro modifiche.
In ogni caso credo sia riferito all'eccessivo numero di messaggi inutili e fuori regolamento.
Con l'upgrade del sito le cose cambieranno e molto pure!
In ogni caso credo sia riferito all'eccessivo numero di messaggi inutili e fuori regolamento.
Con l'upgrade del sito le cose cambieranno e molto pure!
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced
bisogna vedere se hai avira free o premium o la suite premium di avira, se hai avira free,puoi accostarlo a comodo o online armor free come firewall, poi puoi utilizzare anche spyware terminator per bloccare determinate minacce in tempo reale,se però attivi gli hips ricodat idi non attivarli in comodo, puoi anche usare malwarebyte's antimalware per le scansione off line(la versione free non ha i lrealtime protection),oppure superantispyware,volendo puoi anche tenerti hijackthis(per determinati processi), rogue remover free, per suite di pulizia c'è anche advance system care,oltre a gary utilityes.Gianluca97 ha scritto:giorno a tutti!!!!
ke giorno di merda oggi piove come se fossimo in pieno inverno...
raga qualcuno sa qualche metodo per eliminare i virus aparte usare 1 antivirus????e se non c e qualcuno mi può consigliare qualche antivirus buono???
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Horsepower ha scritto:bisogna vedere se hai avira free o premium o la suite premium di avira, se hai avira free,puoi accostarlo a comodo o online armor free come firewall, poi puoi utilizzare anche spyware terminator per bloccare determinate minacce in tempo reale,se però attivi gli hips ricodat idi non attivarli in comodo, puoi anche usare malwarebyte's antimalware per le scansione off line(la versione free non ha i lrealtime protection),oppure superantispyware,volendo puoi anche tenerti hijackthis(per determinati processi), rogue remover free, per suite di pulizia c'è anche advance system care,oltre a gary utilityes.Gianluca97 ha scritto:giorno a tutti!!!!
ke giorno di merda oggi piove come se fossimo in pieno inverno...
raga qualcuno sa qualche metodo per eliminare i virus aparte usare 1 antivirus????e se non c e qualcuno mi può consigliare qualche antivirus buono???

Mamma mia, mi immagino il PC in che condizione hai

- Gianluca97
- Novice
- grantmaxok
- Novice
- Gianluca97
- Novice