topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 23, 2009 16:30

ma non e che mi ammoniscono di nuovo perchè ho mandato un pm a loro???
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 23, 2009 16:37

Gianluca97 ha scritto:ma non e che mi ammoniscono di nuovo perchè ho mandato un pm a loro???
Ma ti pare??? :weat:
Certo che no...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer set 23, 2009 17:17

Gianluca97 ha scritto:ma non e che mi ammoniscono di nuovo perchè ho mandato un pm a loro???
perche dovrebbero ammonirti
stai solo domandando :weat:
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mer set 23, 2009 17:47

bhe... parlando di HD.. il mio portatile ne ha 450 :-P

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 23, 2009 17:54

Figuriamoci, ora gli standard sono ancora più alti, quando ocmprai il PC io (non mi sono più informato nel campo dopo) era massimo 200 se non sbaglio.

Comunque Gianluca non ti ammoniscono di nuovo, importante non stressi perchè già entrano poco, se poi si trovano la casella strapiena di domandi allora si che "s'incavolano".

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer set 23, 2009 18:03

se ripeti questa domanda al massimo ti ammoniscono per le caxxate che dici ;) ;) ;)
salve gente io vado
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 23, 2009 19:59

se devono ammonire me per le caxxxte che dico allora a te ti dovrebbero bannare!!!!
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer set 23, 2009 20:08

concordo comunque buona sera a tutti
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 23, 2009 20:11

sera alex hai visto che mi hanno ammonito???
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer set 23, 2009 20:13

si ne sono felice XD l'avevo detto pure su facebook XD piacere ne ho hahahahahhah
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mer set 23, 2009 20:33

ahahahhahaha! scusate ma permettetemi di farmi 4 risate!! :laugh: :laugh:

io continuo a non capire... o sono le persone che non sanno leggere o siamo noi* MOD a essere troppo "professionali" nei regolamenti?
* per noi intendo che io non sono MOD di questo forum ma di un altro.. :cool:

ragazzi un forum è suddiviso in sezioni non per niente!! e soprattutto è come se tu chiedessi informazioni al "comune": se devi pagare una bolletta ad esempio vai in posta o al supermercato??? stesso ragionamento per le sezioni in cui postare! se io mi iscrivo per cercare (in questo forum) qualche tutorial per PS cerco nella sezione "tutorials" non nella sezione noob o gallery... di conseguenza se posti un argomento interessante (o del quale è esistente una particolare sezione dedicata) in "ritrovo", in questo caso l'argomento dei virus il pc e quant'altro (che è qui --> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... t=computer) è normale che vieni ammonito! e i MOD (che spesso sono odiati... ahimè..) servono appunto a tenere ordinato.. se poi non rispetti il regolamento è come quando non rispetti il limite di velocità e prendi la multa :cool:

PS: è inesistente un virus che si impossessa della tua connessione e scriva frasi di senso compiuto in un forum nella sezione sbagliata... almeno che non sei un Bot progettato male [rotfl]
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 23, 2009 20:57

Non esiste nemmeno un virus che mentre posti ti cambia l'id del forum in cui posti, che è passato tramite URL o al massimo tramite $_POST dal client al server.

In ogni caso, siamo fin troppo buoni quando moderiamo, c'è una marea di post spazzatura, che, sempre grazie a questo fantomatico upgrade, non ci saranno più, stessa cosa per le sezioni! Non saranno più così piene di topic spazzatura...

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mer set 23, 2009 21:07

FedericoBiccheddu ha scritto:Non esiste nemmeno un virus che mentre posti ti cambia l'id del forum in cui posti, che è passato tramite URL o al massimo tramite $_POST dal client al server.

In ogni caso, siamo fin troppo buoni quando moderiamo, c'è una marea di post spazzatura, che, sempre grazie a questo fantomatico upgrade, non ci saranno più, stessa cosa per le sezioni! Non saranno più così piene di topic spazzatura...
buon lavoro allora ^^ io l'ho fatto già nel forum quando sono tornata dalle ferie.. il nostro non ha cosi tanti iscritti x fortuna... però ci ho messo 2 mezze giornate ^^ :cool:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 23, 2009 21:13

Lo faremo perchè sarà molto più semplice. Questa Board non ha tutte le features che ha quella aggiornata. Non vedo l'ora almeno sarà migliore anche dall'aspetto grafico e più leggera da caricare!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 23, 2009 21:17

FedericoBiccheddu ha scritto:Lo faremo perchè sarà molto più semplice. Questa Board non ha tutte le features che ha quella aggiornata. Non vedo l'ora almeno sarà migliore anche dall'aspetto grafico e più leggera da caricare!
Salve ragazzi, sono tornato!!!! (quasi morto, ma ci sono [asd])
Interessante la cosa della velocità in caricamento, ultimamente mi si carica davvero piano, sarà che ho sempre MSN aperto..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato